8 cose che non sai ancora sul tuo seno

0
6476
E’ la parte del corpo più femminile di una donna ma ancora molte di noi non conoscono delle importanti curiosità sul decolté per renderlo molto affascinante.

Il seno è la parte del corpo che maggiormente attrae gli sguardi maschili poiché esso rappresenta ed è un sintomo di seduzione e di fascino.

Chi più, chi meno, un po’ tutte amiamo il nostro seno e con una certa frequenza ci adoperiamo per averlo sempre ben tonico e sodo.

In realtà sono tanti gli errori che si commettono pensando di curare il proprio seno in modo appropriato e sono altrettanto tante le curiosità davvero molto interessanti che ancora non conosciamo su questa parte del corpo. Ecco per voi una carrellata di piacevoli nozioni che fin ora ignoravi.

Seno: curiosando s’impara

Dopo aver letto queste indiscrezioni, avrete cura del vostro seno in modo diverso da ciò che fate ora.

  1. 8 donne su 10 indossano una taglia sbagliata di seno – Non tutte le donne sono in grado di scegliere la taglia giusta di reggiseno pertanto molte comprano reggiseni o troppo piccoli o troppo grandi.
  2. Si può raggiungere l’orgasmo stimolando il seno – Il seno rappresenta una zona erogena del corpo, pertanto, se stimolato, può aumentare il desiderio e aiutare a raggiungere l’orgasmo.
  3. E’la parte del corpo più secca del corpo – La pelle del seno è di solito molto secca e screpolata, molto di più rispetto alle altre parti del corpo. E’consigliabile idratarlo con frequenza.
  4. La misura del seno cambia continuamente – Con il ciclo, la gravidanza e la menopausa, ma anche con gli sbalzi ormonali e di peso, il seno cambia forma e dimensione.
  5. Dormire di pancia in giù cambia e riduce il seno – Dormire a pancia in giù comprime i muscoli pettorali e li appiattisce significatamente.
  6. I seni possono arrivare a pesare 20 kg – Di solito il seno può pesare da 500 g a pochi chili però ci sono donne che hanno seni che pesano anche 20 kg o più.
  7. Le dimensioni del seno aumentano ad ogni generazione – E’stato scientificamente dimostrato che le dimensioni del seno aumentano di generazione in generazione; ciò significa che tra madre e figlia, sarà la figlia a sfoggiare un seno più prosperoso. Colpa dell’alimentazione che nel corso degli anni si è arricchita sempre più di proteine animali e i cibi risultano essere ricchi di estrogeni.
  8. Il seno sinistro è quasi sempre più grande del destro – L’assimetria del seno è una cosa molto frequente tra le donne e 8 donne su 10 presentano il seno sinistro più grande dell’altro.

Il seno è sinonimo di seduzione ma non dimenticate che ogni donna è bella con qualsiasi taglia lei indossa e che la vera bellezza si trova nel vostro intelletto.

© Riproduzione riservata