giovedì - 29 Ottobre - 2020

8 cose che non sai ancora sul tuo seno

E’ la parte del corpo più femminile di una donna ma ancora molte di noi non conoscono delle importanti curiosità sul decolté per renderlo molto affascinante.

Il seno è la parte del corpo che maggiormente attrae gli sguardi maschili poiché esso rappresenta ed è un sintomo di seduzione e di fascino.

Chi più, chi meno, un po’ tutte amiamo il nostro seno e con una certa frequenza ci adoperiamo per averlo sempre ben tonico e sodo.

In realtà sono tanti gli errori che si commettono pensando di curare il proprio seno in modo appropriato e sono altrettanto tante le curiosità davvero molto interessanti che ancora non conosciamo su questa parte del corpo. Ecco per voi una carrellata di piacevoli nozioni che fin ora ignoravi.

Seno: curiosando s’impara

Dopo aver letto queste indiscrezioni, avrete cura del vostro seno in modo diverso da ciò che fate ora.

  1. 8 donne su 10 indossano una taglia sbagliata di seno – Non tutte le donne sono in grado di scegliere la taglia giusta di reggiseno pertanto molte comprano reggiseni o troppo piccoli o troppo grandi.
  2. Si può raggiungere l’orgasmo stimolando il seno – Il seno rappresenta una zona erogena del corpo, pertanto, se stimolato, può aumentare il desiderio e aiutare a raggiungere l’orgasmo.
  3. E’la parte del corpo più secca del corpo – La pelle del seno è di solito molto secca e screpolata, molto di più rispetto alle altre parti del corpo. E’consigliabile idratarlo con frequenza.
  4. La misura del seno cambia continuamente – Con il ciclo, la gravidanza e la menopausa, ma anche con gli sbalzi ormonali e di peso, il seno cambia forma e dimensione.
  5. Dormire di pancia in giù cambia e riduce il seno – Dormire a pancia in giù comprime i muscoli pettorali e li appiattisce significatamente.
  6. I seni possono arrivare a pesare 20 kg – Di solito il seno può pesare da 500 g a pochi chili però ci sono donne che hanno seni che pesano anche 20 kg o più.
  7. Le dimensioni del seno aumentano ad ogni generazione – E’stato scientificamente dimostrato che le dimensioni del seno aumentano di generazione in generazione; ciò significa che tra madre e figlia, sarà la figlia a sfoggiare un seno più prosperoso. Colpa dell’alimentazione che nel corso degli anni si è arricchita sempre più di proteine animali e i cibi risultano essere ricchi di estrogeni.
  8. Il seno sinistro è quasi sempre più grande del destro – L’assimetria del seno è una cosa molto frequente tra le donne e 8 donne su 10 presentano il seno sinistro più grande dell’altro.

Il seno è sinonimo di seduzione ma non dimenticate che ogni donna è bella con qualsiasi taglia lei indossa e che la vera bellezza si trova nel vostro intelletto.

© Riproduzione riservata

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

Come pulire efficacemente le persiane di casa senza fatica e in breve tempo

Le persiane , insieme alle finestre, sono due degli oggetti domestici più sporchi e costosi da pulire. Il suo contatto con l'esterno è ciò...

Roma, paura del lockdown: nei supermercati si svuotano gli scaffali di lievito, farina e parmigiano

In questi giorni a Roma si è creata una vera e propria corsa al lievito, al sale, farina e parmigiano, a tal punto da...

Bollo auto, dal 1 Gennaio cambia tutto e arriva anche l’ aumento

Il bollo auto, spesso definito anche come il "calcolo della tassa regionale automobilistica" è un tributo regionale il cui versamento spetta a tutti i...

Separati dal Coronavirus dopo 53 anni di matrimonio, marito e moglie muoiono mano nella mano

Storia davvero molto commovente quella raccontata su diverse riviste internazionali che hanno come protagonista Betty e Curtis, marito e moglie, separati per sempre dal...

Parenti serpenti: allontanarli migliora la salute cardiovascolare e mentale, lo studio

Problemi, litigi, arrabbiature, quasi sempre hanno origine nell’incapacità di alcuni parenti di affrontare la realtà o, nella peggiore delle ipotesi, nella cattiveria e nella...

10 creazioni inventate da donne che hanno cambiato il mondo

Le donne sono l'anima della società: oltre ad essere delle madri, sono anche esseri speciali, come diceva Battiato nella sua meravigliosa canzone. Una donna...