giovedì - 29 Febbraio - 2024

Una mamma di 98 anni si trasferisce in una casa di riposo per anziani per prendersi cura di suo figlio di 80 anni

Una storia tanto commovente che sicuramente ti emozionerà: una madre amerà suo figlio per sempre, anche quando vecchia e stanca, non avrà più la salute ma non le mancherà l’amore nel cuore.

Non importa quanti anni abbiamo. Le nostre madri ci guarderanno sempre come se fossimo i loro bambini. È una mentalità che nessuna madre è mai in grado di superare e per buoni motivi. Ada Keating ha 98 anni, e suo figlio 80 anni e, nonostante l’età aveva bisogno del suo aiuto. Questa storia dimostra quanto l’amore di una madre sia senza limiti!

- Advertisement -

Un figlio d solito è colui che garantisce assistenza alla propria madre, ma in questa vicenda non è così.  Tom ama sua madre e apprezza da sempre tutta l’assistenza che lei gli fornisce. È sempre stato vicino a sua madre e non si è mai sposato. Tom ha trascorso gran parte della sua vita con lei, ma ora non è più autosufficiente.

Quando un giorno notò che la sua salute si stava deteriorando, si trasferì nella casa di cura  Moss View. Poiché Ada è un’ex infermiera, si fermava di tanto in tanto per fornirgli le cure mediche e amorevoli di una madre di cui aveva bisogno. Le visite non riempirono il vuoto che esisteva nel cuore di Ada, tuttavia. Le mancava vivere con Tom e voleva risolvere questo problema.

Ha scelto di trasferirsi nella casa di cura ove si trovava per trascorrere i suoi ultimi giorni al fianco di Tom. Ora, i due trascorrono insieme quasi ogni momento della giornata. Passano il tempo a guardare l’alba e il tramonto, ringraziando Dio di tenerli ogni giorno in vita per sostenersi uno con l’altro. Augura a suo figlio il buongiorno ogni mattina, portandogli la colazione e la sua voce è l’ultima che ascolta prima di dormire. Se decide di andare dal parrucchiere, Tom vagherà per i corridoi a cercarla.

Nell’ascoltare le parole di Ada, nessuno mai metterà in dubbio che è una madre perfetta. Tom è felice di averla al suo fianco ed è sempre elettrizzato dal fatto che si sia trasferita da lui.  È raro vedere una madre e un figlio che vivono insieme in una struttura di assistenza. I lavoratori di Moss View non hanno mai visto nulla di simile.

I due rimangono inseparabili e non sarà mai diversamente. Ada era un’infermiera di professione ed è facile capire perché abbia una natura così generosa.

Dai un’occhiata a questo video, capirai quanto è importante essere amati dalla propria madre per vivere bene!

 

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

error: Contenuto protetto da Copyright©