mercoledì - 24 Febbraio - 2021

Due sorelle gemelle danno alla luce le loro figlie, nel giorno del loro compleanno, nello stesso ospedale

Il fatto che le sorelle gemelle, Shaw e Amber hanno dato alla luce le loro figlie, nel giorno del loro compleanno ha lasciato perplesso e sbalordito il loro dottore George Vick, che ha replicato all’evento affermando che, nei suoi 45 anni di carriera medica non aveva mai visto niente di simile.

Le sorelle hanno entrambe condiviso la nascita delle loro figlie, il loro compleanno ma incredibilmente lo hanno vissuto nello stesso luogo!

Le gemelle, originarie di Knoxville, nel Tennessee, hanno accolto le loro bambine nello stesso ospedale il 29 ottobre. Le loro figlie sono nate a soli 90 minuti di distanza.

È interessante notare che anche le precedenti gravidanze di Swaw e di Amber si sono strettamente sovrapposte. I loro figli di due anni sono nati a sole dieci settimane di distanza l’uno dall’altro.

Il parto non è l’unica esperienza in comune per le sorelle. Fin dall’infanzia, hanno fatto molte cose insieme e condividono anche molte somiglianze nel comportamento e nella personalità.
Volevamo che i nostri figli vivessero la stessa esperienza che abbiamo avuto noi crescendo, ancora di più che fratelli. Direi: “Tu hai bisogno di un autunno, lei ha bisogno di un’ambra e ambedue di una persona”. Ecco perché volevamo avere i nostri bambini vicini. Ma non lo avevamo programmato che sarebbe stato così ravvicinato”, ha detto Amber a ABC6.
“Dall’infanzia al ritorno a casa, al liceo, al college e alla scuola per infermiere, alla nascita dei nostri figli a dieci settimane di distanza, che sono così vicini per età e ora anche alle nostre figlie”, ha detto Swaw.

“È qualcosa di davvero insolito… È stato quando abbiamo scoperto che entrambe avevano le stesse scadenze… Era solo un disegno di Dio in tutto e per tutto “, ha detto il dottor Vick a ABC6.
A luglio, anche tre sorelle dell’Ohio hanno sfidato le probabilità, partorendo lo stesso giorno e nello stesso ospedale. In aggiunta a questo, lo stesso ostetrico ha supervisionato contemporaneamente i loro tre parti.

Daneesha Haynes, Ariel Williams e Ashley Haynes hanno dato alla luce i loro bambini il 3 luglio presso l’Ohio Health Mansfield Hospital. I bambini sono nati tutti e tre, in un arco di tempo di quattro ore e mezza.

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

4 modi per distinguere un attacco di cuore da un attacco di panico

  Un attacco di panico e un attacco di cuore hanno sintomi simili, come un forte dolore al petto, sudorazione, una sensazione di qualcosa che...

10 modi per utilizzare il sale che ti facilitano i lavori domestici e faranno brillare la tua casa

  I primi segni della produzione di sale apparvero 4.000 - 5.000 anni fa. Da allora, il sale è diventato  importante della nostra vita quotidiana....

Oroscopo di Novembre: cosa ti aspetta?

Vuoi sapere che cosa ti aspetta per questo penultimo mese dell'anno? Le stelle possono riservarti grandi sorprese oppure potrebbero fare un bilancio di tutto...

Niente tassa dei rifiuti per chi adotta un cane o un gatto: ecco i comuni italiani che aderiscono all’iniziativa

Diversi comuni italiani hanno deciso di aderire ad una splendida iniziativa proposta in molte regioni, che danno la possibilità di non pagare la Tari,...

Nonna Livia, 86 anni, ha percorso a piedi 15 chilometri per ricevere il vaccino anti Covid

Livia De Lucia, 86 anni, ha camminato 15 chilometri, da Calitri a Bisaccia (Avellino), per poter ricevere la sua dose di vaccino anti Covid....

Attivano la lavatrice col figlio dentro: il bambino muore

Mamma attiva la lavatrice mentre suo figlio di 5 anni è all'interno: questo quanto accaduto in Nuova Zelanda, ma dalle indagini, sembra si tratti...