Questa donna ha 70 anni e ha questo fisico da far invidia perché ha eliminato un alimento dalla sua dieta: scopriamo quale.

0
6121

Essere bella anche quando si sorpassa gli “anta” è il sogno di tutte le donne e alcune riescono a realizzarlo attraverso una sana attività fisica, alimentazione sana e geni!

Un esempio è  qui scelto per voi: Carolyn Hartz, 70 anni, bellissima e solare, poche rughe, fisico asciutto da far invidia e sapete come c’è riuscita? ha escluso solo un alimento dalla sua dieta ed è rimasta per sempre giovane e bella.

Vogliamo condividere volentieri la sua storia con voi.

Imprenditrice australiana con fisico statuario a 70 anni: ecco il suo segreto

Carolyn Hartz ha compiuto 70 anni a luglio. È una nonnadi quattro nipoti, ma è così bella che non puoi chiamarla “Nonnina”.

Carolyn è convinta che il suo corpo perfetto è dovuto ad una ragione ben precisa: lei sta molto attenta a ciò che mangia e a come muove le gambe ( detto da lei).

Non usa mai la sua età come scusa. Dice sempre la verità e di tanto in tanto prova nuovi sport. Ad esempio, ha recentemente iniziato a giocare a tennis sull’erba.

Il suo segreto di bellezza è semplice. 30 anni fa, Carolyn ha dovuto tagliare completamente tutto ciò che conteneva zucchero bianco raffinato per motivi di salute: aveva il diabete.

Dopo un anno, il corpo di Carolyn si riprese e lo zucchero nel sangue si normalizzò. Dopo una lunga astinenza da zucchero non ha avuto più la possibilità di ritornare a mangiare i dolci che tanto amava per paura di riammalarsi.

Fu allora che trovò il modo di mangiare dolci senza danneggiarsi: Carolyn divenne imprenditrice, aprendo un’azienda di dolcificante artificiale .

Ovviamente non fa affidamento solo su un regime alimentare. Carolyn dorme 8 ore al giorno e fa molto sport, meditazione e si diverte molto. 

Come madre e persona esperta, Carolyn dice sempre: “La vita non è perfetta. Tutto non andrà come vuoi , ma va bene. Se hai una sfida o una battuta d’arresto, alzati . Torna di nuovo. Perché spesso questo è l’universo che ti spinge in un’altra direzione. Sono una grande sostenitrice del proverbio CHIUSA UNA PORTA SE NE APRE UN’ALTRA. Non sto dicendo che sono una super donna. No, ho anche i miei momenti difficili, ma il il segreto è che il bicchiere è mezzo pieno. Alzati e vai. “