venerdì - 22 Gennaio - 2021

Mamma evira il figlio di un anno e fugge: caccia alla donna

A riportare la notizia è il giornale The Sun: una madre, probabilmente affetta da squilibri psicologici, ha tagliato i genitali a suo figlio di un anno e poi è scappata via.

Winnie Mutheu è la mamma che ora è ricercata per violenza su minore, fuggita via dal villaggio di Kamandura, in Kenya dove ha commesso il terribile atto.

Il bambino, mutilato è ricoverato in ospedale in condizioni critiche, rischia la vita a causa di un eccessiva perdita di sangue.

La mamma di due bambini,  ha gettato i genitali in una toilette, secondo quanto riferito dai media locali da un vicino che ha visto il tutto.

Il padre del bambino ha portato di corsa il bambino nel più vicino ospedale della contea di Kijabe dopo aver fatto la raccapricciante scoperta giovedì scorso nel villaggio, a circa 29 miglia dalla capitale Nairobi.

Mentre si preparava a partire per andare al lavoro, il padre del bambino ha sentito “grida forti e persistenti e si è preoccupato”, ha riferito la zia ai media locali.

Ha chiesto a sua moglie perché il figlio piangesse e lei ha risposto che il bambino si era rotto una gamba mentre giocava con altri bambini fuori casa”, ha rivelato la zia.

Mio fratello ha quindi deciso di esaminare suo figlio, avendo trovato i suoi vestiti sporchi di sangue”

Ha continuato a rimuovere i vestiti di suo figlio e ha scoperto che era stato evirato”.

Il motivo dietro l’orribile gesto è sconosciuto, ha aggiunto.

Attualmente la madre è ricercata dalla polizia locale ma non c’è traccia di lei in questo momento. Potrebbe essersi nascosta presso un parente o un amico.

Si pensa che la donna avesse disturbi psichiatrici talmente evoluti che l’avrebbero convinta ad evirare il piccolo, spinta da false convinzioni e incitata da personaggi e mostri immaginari, frutto della sua mente. Si indaga sulla famiglia per capire se il gesto può essere frutto di un dispetto nei confronti del marito.

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

Bimbo di 8 anni, muto inizia a parlare: miracolo di San Antonio. “Mamma la sua prima parola”

Il protagonista del miracolo, un bambino di 8 anni, è il protagonista del miracolo. Era muto dalla nascita ma ora anche lui potrà dire...

Pronto soccorso: ecco cosa c’è da sapere per non fare la fila e aspettare troppo a lungo

  Molte le persone che quotidianamente si rivolgono al pronto soccorso per problemi di media ed elevata entità e quasi tutti lamentano interminabili file all’accettazione,...

Manfredonia, bambino di 7 anni uccide il compagno della madre. La mamma: «Lo ha fatto per difendermi»

Manfredonia: bimbo di 7 anni ha ammazzato, con diverse coltellate, il suo patrigno per difendere sua madre dalle violenze subite dall'uomo che degeneravano dopo...

Valorizzare il corpo: il giusto abbigliamento per ogni tipo di forma fisica.

Valorizzare piuttosto che rincorrere canoni di bellezza. Nel corso degli anni, come sappiamo, i canoni di bellezza femminili proposti dai mass-media, sono cambiati e alcune...

Coronavirus: l’OMS assicura che l’immunità della mandria non sarà raggiunta entro il 2021

Nonostante i vaccini, l'organizzazione ha avvertito che quest'anno gran parte della popolazione mondiale non sarà immune al Covid-19. Questo lunedì, gli scienziati dell'OMS hanno avvertito...

Coronavirus, papa Francesco: “Invece di lamentarci delle restrizioni, aiutiamo gli altri”

Dopo i divieti imposti nel nuovo Dpcm di Natale, in cui l'Italia diventerà completamente rossa, è stata tolta la libertà agli italiani di trascorrere...