venerdì - 23 Aprile - 2021

Kate Hashimoto, la ragazza che vive senza spendere niente (video)

Immagine: You Tube

Kate Hashimoto, è una ragazza davvero speciale. E’ una grande risparmiatrice infatti, come potrete vedere nel video sotto, riesce a non spendere nulla per vivere, pur residente in una grande città come New York.

Il suo stipendio è molto misero pertanto ha imparato a vivere con poco, anzi con il nulla.

Il suo budget per le spese di mantenimento è di 200 dollari al mese. Lo ha dichiarato Kate Hashimoto a Extreme Cheapskates, la serie tv di TLC che racconta le bizzarre storie dei risparmiatori più accaniti.

La donna ha dichiarato di non comprare vestiti da ben otto anni e che l’ultima volta che ha acquistato della biancheria intima era il lontano 1998. Inoltre non usa carta igienica ma solo acqua e sapone.

La sua casa è costituita da vecchi arredi donati dai parenti o mobili trovati per strada.

Ho arredato la mia casa raccogliendo per strada i mobili che qualcuno aveva buttato via prima che fossero raccolti dal servizio di nettezza urbana. In questo modo, solo per i mobili, ho risparmiato almeno qualche migliaio di dollari.

La donna dorme su un letto composto da materassini da yoga trovati nei pressi dei bidoni della spazzatura. Per mangiare utilizza un piccolo tavolino creato con delle vecchie riviste messe una sull’altra.

Inoltre non cucina, di conseguenza forno e lavastoviglie sono stati trasformati in armadi in cui riporre le sue cose. A casa sua non si fa nemmeno la lavatrice. Kate ha infatti raccontato di utilizzare la doccia per lavare il suo bucato. Mentre si lava sotto la doccia, contemporaneamente lava i capi che indossa.

Uno stile di vita ridotto al minimo che le permettono di sopravvivere con il suo piccolo stipendio.

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti