Il figlio di Will Smith ha aperto un ristorante ambulante per donare cibo gratuitamente ai senza tetto

0
2545
Jaden Smith, che ha recentemente compiuto 21 anni, ha festeggiato il suo compleanno inaugurando un ristorante ambulante chiamato “I love you” che servirà i pasti a Skid Row ai senza tetto.
Immagine: Facebook

Mentre adolescenti e giovani adulti di oggi sono impegnati a mangiare e ballare in discoteca e a caricare selfie modificati, Jaden Smith sta conquistando cuori in tutto il mondo con la sua gentilezza e bontà.

Il cantante e cantautore americano già noto per la sua attività benefica e umanitaria, ha inaugurato un camion ristorante ambulante in occasione del suo 21 ° compleanno che andrà in giro a servire cibo delizioso gratuitamente per i senzatetto e per i meno fortunati.

Il figlio di Jada Pinkett  e Will Smith, Jaden Christopher Syre Smith, ha aperto un servizio di ristorazione gratuito chiamato “I love you” a Skid Row, a Los Angeles, con l’obiettivo di servire pasti ai bisognosi. Il food truck offre cibo vegano e sano al 100%, dato che Jaden è un vegano e uno stesso promotore del veganismo.

Il @ILoveYouRestaurant è un’iniziativa che consiste nel dare alle persone ciò che meritano e di cui hanno diritto, cibo sano e vegano gratuitamente. “Oggi abbiamo inaugurato il nostro primo ristorante ambulante”, ha scritto Jaden sul suo account Instagram postando la foto del camion .

Ha anche aggiunto che questo è solo un inizio e che l’iniziativa si diffonderà presto anche in altre aree.  Ha anche condiviso una foto del camion che serve cibo ai senzatetto in fila ed è davvero commovente. Molti altri grandi nomi si sono fatti avanti e hanno chiesto a Jaden se potevano essere coinvolti e aiutare la gente in difficoltà.

“Questo è incredibile”, ha commentato l’attore Monique Coleman su Instagram.

“Grazie per tutti i modi in cui usi la tua energia vitale per servire l’umanità. Facci sapere come possiamo aiutarti! ”

“Ti benedico davvero”, ha scritto la cantante Kehlani .

Complimenti vivissimi a questo ragazzo!