venerdì - 29 Marzo - 2024

Gela. Il Coronavirus ha ucciso un intera famiglia: madre, figlio e padre a distanza di pochi giorni

Il Covid non guarda in faccia a nessuno. Non importa l’età, colpisce con violenza e talvolta distrugge intere famiglie. Esattamente quello che è accaduto a Gela, in Sicilia, dove madre, padre e figlio sono stati uccisi dal virus, a distanza di pochi giorni.

- Advertisement -
Il virus ha sterminato un intera famiglia

A distanza di pochi giorni, hanno perso la vita, presso il reparto di Rianimazione dell’ospedale “Sant’Elia” di Caltanissetta la pensionata di 71 anni e suo figlio di 50 anni. Nelle scorse ore è morto anche l’uomo, marito e padre, un pensionato di 80 anni, affetto da diverse patologie, che si trovava ricoverato nel reparto di Rianimazione del “San Giovanni Di Dio” di Agrigento.

Una famiglia sterminata dal Covid 19

Sono tante le storie di famiglie distrutte dal virus della pandemia.

Gladys Lewis, 74enne gallese, è deceduta giovedì 29 ottobre al Royal Glamorgan Hospital. Suo figlio, Dean, padre di tre figli di 44 anni, è morto in casa il giorno successivo. E lunedì sera, si è spento anche Darren, 42enne affetto dalla sindrome di down. Amici e conoscenti hanno aperto una raccolta fondi per aiutare la famiglia, e in particolare il padre, 81enne, rimasto da solo.

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

error: Contenuto protetto da Copyright©