mercoledì - 30 Settembre - 2020

Cosa dice di te la linea del cuore della tua mano

 

La linea del cuore è orizzontalmente nella parte superiore della mano, sotto i mignoli di Mercurio, Anello o Sole o Apollo, il dito medio o Saturno, e talvolta anche sotto l’indice o Giove. Come indica il nome, questa linea ci fornisce informazioni su sentimenti ed emozioni. In alcuni casi isolati, questa linea potrebbe non essere presente e, in altri casi, potrebbe essere molto vicina alla linea principale.

La linea del tuo cuore nasce tra l’indice e il cuore e scorre attraverso il palmo della tua mano fino a quando non finisce sotto il mignolo.

Esistono 4 tipi di linea del cuore:

 

A:

Se la linea del tuo cuore inizia sotto il dito medio, hai una personalità da leader. Sei ambizioso, indipendente, intelligente e hai la capacità di prendere decisioni. Sei meno sensibile e più freddo di altri.

B:

Se la linea del tuo cuore inizia tra il dito medio e l’ indice sei una persona gentile. Sei titubante e cauto con le persone, ma le persone ti credono. Usi il tuo buon senso per prendere decisioni.

C:

La linea inizia sul dito indice, sei come la A: hai una personalità da leader. Sei ambizioso, indipendente, intelligente e hai la capacità di prendere decisioni. Sei meno sensibile e più freddo di altri.

D:

 

Se inizia tra l’indice e il pollice, sei paziente, attento, con buone intenzioni e sensibile e accogliente. Quindi ora sai, se credi nella lettura della mano, che questo è ciò che dice di te, cosa pensi, hai capito bene?

Tuttavia, ci sono anche numerosi tipi di linee del cuore in base alla loro forma

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti