venerdì - 26 Aprile - 2024

Cosa non fare (assolutamente) con un CAPRICORNO

 

- Advertisement -
Mai chiedere loro se sono felici

I nati sotto il segno del Capricorno, dominati da Saturno, non sono molto facili da gestire e da capire. Difficile se non impossibile, comprendere se sono tristi o sono felici poiché in entrambi i casi hanno in volto la medesima espressione. Bisognerebbe aver catturato la loro mente e il loro cuore per comprendere i loro reali sentimenti. E’per questo che il capricorno è definito il “poker Face” dello zodiaco.

Mai chiedere loro con insistenza di entrar a far parte della loro vita o domandare cosa li rende entusiasti o affranti. Vi risponderanno molto male e su questo punto di vista sono molto espliciti, infatti, se si sentono osservati o messi sotto le luci dei riflettori senza il loro permesso, ve la faranno pagare molto cara!

Simbolo dell’incarnazione della libertà, concreti e responsabili sono anche parecchio testardi e permalosi, non si lasciano trasportare e sono sempre sugli attenti come soldatini.

Meglio evitare di chiedere loro di divertirsi con voi e trascorrere puro relax; se non siete loro amici del cuore o compagni di vita, inutile provare a convincerli, non si lasceranno andare. Proprio per questo motivo sono più propensi al lavoro, allo studio, alla carriera; appassionati di mostre, gioielli e vizi, conducono una vita tra l’agio e la monotonia, per loro fonte di benessere.

In amore sono schivi ed introversi ma hanno un animo nobile. Mai giocare con i loro sentimenti e per questo, evitate di intraprendere una relazione con loro se non avete interesse e state solo giocando. Loro ci metteranno sempre il cuore; cadono nella rete amorosa e amano restarci dolcemente intrappolati in una storia che vogliono sia appagante sotto tutti i punti di vista e se vengono feriti e traditi, è la fine, perdono la loro autostima.

Altra cosa importante da evitare con loro è affidarsi e credere alle loro promesse. Se prendono un impegno, non sempre lo rispettano. Non restateci male! I nati capricorno, non amano prefissare in largo anticipo le cose da fare e né interessa loro se voi rimarrete delusi. Pacati, ma non solo, hanno bisogno sempre di molto tempo per prendere decisioni.

Ultimo consiglio: se i vostri interessi sono molto diversi dai loro, inutile insistere, non ci potrà mai essere sana convivenza.

Guarda anche gli altri segni:

ARIETE TORO GEMELLI CANCRO LEONE VERGINE BILANCIA SCORPIONE SAGITTARIO CAPRICORNO ACQUARIO PESCI

© Riproduzione riservata

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

error: Contenuto protetto da Copyright©