sabato - 20 Aprile - 2024

Oroscopo Leone 2020: Denaro, Lavoro e Salute

 

- Advertisement -

Il Leone, un segno di fuoco, è governato dal Sole ed è il secondo segno zodiacale dell’estate.

Oroscopo Leone 2020 per decade

1^decade: se il tuo compleanno cade tra   il 23 luglio e il 1 agosto

Come riportato dall’oroscopo Leone 2020, questo è un anno di “conoscenza” e apprendimento interiori e la maggior parte delle tue azioni esterne sarà orientata verso la gestione delle responsabilità e dedicando te stesso a realtà, alle cose che costruisci all’interno mentre elabori e lavori attraverso i tuoi bisogni più profondi.

2^ decade: se il tuo compleanno cade tra il 2 agosto e il 12 agosto

Le partnership rimangono vibranti ed energiche durante tutto l’anno e forniscono anche una crescita incredibile.

3^ decade: se il tuo compleanno cade tra   il 12 agosto e il 22 agosto

Il tuo cuore “fuori dal tuo controllo” , batte forte per qualcuno che presto diventerà il tuo compagno per la vita.

Saturno in collaborazione con Plutone il 12 gennaio non arriverà a mani vuote, ma porterà molta fortuna, ottimismo, espansione, tanta allegria e capacità lavorativa, secondo Oroscopo 2020 per Leone.

Tutti questi ingredienti perfetti renderanno il 2020 un anno ideale per le persone nate sotto il segno zodiacale Leone.

Le nuove idee ti porteranno molti soldi! Giove trascorre sei mesi nell’area della creatività, del romanticismo, dei bambini e del divertimento, invitandoti a esplorare con entusiasmo molte possibilità.

Lavoro

L’anno che sta per arrivare vi porterà numerose innovazioni; attraverso la collaborazione con i vostri partnership, potrete far crescere quel progetto che da tanto sognate e che porterà benefici economici non trascurabili.

Dovete sicuramente non farvi prendere dall’entusiasmo, come spesso vi accade, ragionare con la testa senza fare follie e solo così sarete sicuri di non sbagliare. Chi ha un lavoro instabile, troverà un posto più sicuro e ben remunerato e se pur con difficoltà, inizierà a vivere una realtà lavorativa molto diversa dalla precedente. La parola chiave per il 2020 è investire: lasciatevi convincere a “puntare”del denaro su progetti ed iniziative che sicuramente vi porteranno ricchi frutti.

I soldi

Hai esigenze contrastanti nel 2020. Il tuo naturale bisogno di sfoggiare e prolungare è limitato con un senso di responsabilità.

Il senso di responsabilità aumenterà entro la metà dell’estate, ma non diventare troppo sicuro di sé; questo è il momento di mettere in ordine le tue finanze .

Il tuo futuro a lungo termine dipende da questo.

Se deciderete di fare una pazzia, un buon posto per farlo sarebbe il rinnovamento o la decorazione della vostra casa.

Quest’anno è anche il momento di investire per il tuo futuro a lungo termine. La cattiva gestione del denaro passata emergerà e dovrà essere affrontata quest’anno.

Salute

La tua salute potrebbe essere messa alla prova quest’anno, ma trascinandoti in un regime di disciplina forzata nella tua routine di allenamento a casa.

È l’anno di investire in attrezzature per l’esercizio fisico e usarli! Durante un periodo di prova hai bisogno di tutta l’energia, la resistenza e il benessere su cui puoi attingere.

Scoprirai di essere più preoccupato per le relazioni, la mancanza di relazioni significative e la carriera, la mancanza di progressi, ma ora è il momento di aggiungere la disciplina del benessere a lungo termine.

Guarda anche gli altri segni:

ARIETE TORO GEMELLI CANCRO LEONE VERGINE BILANCIA SCORPIONE SAGITTARIO CAPRICORNO ACQUARIO PESCI

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

error: Contenuto protetto da Copyright©