sabato - 20 Aprile - 2024

Oroscopo Toro 2020: Denaro, Lavoro e Salute

 

- Advertisement -

Secondo il tuo oroscopo del 2020, questo rimane un altro anno di costruzione per te, Toro, dove i tuoi sforzi applicati portano effetti solidi e visibili nella tua vita.

Il Toro è un segno terrestre ed è governato dal pianeta Venere, proprio come i segni zodiacali Capricorno e Vergine.

Oroscopo Toro 2020 per decade

1^ decade: se il tuo compleanno cade tra il 21 aprile e il 31 aprile

Da fine marzo a inizio maggio porta molta energia extra nel tuo ambiente immediato mentre Marte fa una mossa rapida portando lo scopo e l’energia ai tuoi obiettivi e rompi in ciò che sembrava solido e muro impenetrabile. L’oroscopo Toro 2020 ti consiglia di fare buon uso di questo periodo propizio.

2^ decade: se il tuo compleanno cade tra il 30 aprile e il 10 maggio

Il tuo oroscopo del Toro 2020 dice che più proseguirà l’anno, più il tuo successo e le tue soddisfazioni aumenteranno.

3^ decade: se il tuo compleanno cade tra l’11 e il 20 maggio

Diverse volte penserai che l’anno andrà male poichè noterai situazioni difficili.Non farti prendere dal panico. Tutto si risolverà ben presto e raccoglierai i frutti dei tuoi sacrifici. Fino al 20 dicembre, Giove sarà accanto a Saturno e insieme porteranno prosperità, ma ci costringeranno anche a prendere decisioni importanti quest’anno, soprattutto di natura finanziaria. Governato da Venere, l’antica dea dell’amore, il pianeta dell’amore e della bellezza, il Toro di solito gode pienamente di una avventura e cambia frequentemente i partner, specialmente in gioventù prima di sposarsi e scoprire il conforto della vita familiare.

Soldi

Nel 2020, le tue finanze potrebbero migliorare notevolmente . Potresti avere maggiore stabilità economica.

I diversi debiti accumulati saranno estinti e riacquisterai ciò che hai perduto.

Lavoro

Circa il tempo dell’eclissi lunare in primavera, potresti incontrare alcune difficoltà nelle tue aree di lavoro e carriera.

Scoprirai che hai molta energia e stabilità mentale e godi di un livello di successo maggiore rispetto agli anni precedenti.

La primavera porta il cambiamento. Accoglilo perché il passato non è stato esattamente costruttivo.

Qualcosa come un hobby o un lavoro part-time potrebbe emergere come una fonte significativa di reddito se unisci la tua passione, interesse e tempo per dargli un posto più importante nella tua vita.

Potresti scoprire che cambiare lavoro in qualcosa di più eccitante sarà un desiderio durante i mesi estivi. Potrebbe accadere all’improvviso e vuoi semplicemente proteggerti dalle decisioni impulsive.

Salute

Il 2020 ti aiuterà a sviluppare delle routine di salute più benefiche.

Sarà più facile, dalla primavera fino alla fine dell’anno. Se hai dipendenze, sarà più facile per te conquistarle.

Sarà possibile sviluppare un regime quotidiano di comportamenti sani e sarai in grado di correggere ciò che non ha funzionato.

Mantenere stabile il tuo peso sarà una grande sfida quest’anno, ma hai forze influenti che possono aiutare con la disciplina necessaria per mantenerlo stabile.

Guarda anche gli altri segni:

ARIETE TORO GEMELLI CANCRO LEONE VERGINE BILANCIA SCORPIONE SAGITTARIO CAPRICORNO ACQUARIO PESCI

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

error: Contenuto protetto da Copyright©