5 segni che indicano che un defunto sta provando a contattarti


Andare avanti con la propria vita dopo che una persona cara è venuta a mancare spesso, sembra impossibile. Durante il giorno penserai continuamente a quanto ti manca, a quanto vorresti che fosse qui accanto a te, per un saluto e per un ultimo abbraccio. Alcuni credono che dopo il passaggio dalla vita alla morte, loro continuano a restare accanto a noi. Se hai vissuto esperienze strane dopo che una persona a te cara è morta, potrebbe essere un segno che stanno cercando di raggiungerti. Scoprire il  loro messaggio potrebbe aiutarti a portare la pace, il conforto o le risposte che stavi cercando.

Ecco cinque chiari segni che una persona cara perduta si trova nelle vicinanze e sta tentando di contattarti:

1. Sogni 

Sognare una persona morta è un segno molto importante che indica che il defunto sta cercando di dirti qualcosa. Cerca di ricordare il sogno quando ti svegli. Potrebbe contenere un messaggio o la risposta a una domanda che stavi cercando.

2. Senti la loro presenza

Potresti avvertire la presenza della persona amata in un improvviso calo di temperatura o in un leggero soffio di vento in una giornata serena. Esso potrebbe significare che lo spirito della persona amata è nelle vicinanze. La prossima volta che senti la loro presenza, abbracciala. Apriti al messaggio che potrebbero tentare di inviarti.

3. I dispositivi elettronici continuano a funzionare

Alcune persone credono che il mondo degli spiriti cerchi di stabilire un contatto usando l’elettricità. Dopo che una persona cara è morta, potresti notare luci tremolanti o canali TV che cambiano improvvisamente. Il computer o altri dispositivi elettronici potrebbero iniziare a comportarsi in modo strano. I dispositivi elettronici che agiscono potrebbero essere un segno che la persona amata sta cercando di attirare la tua attenzione.

4. Senti odori di profumi familiari

L’odore è il più forte dei cinque sensi. Spesso associamo determinati odori a determinate persone, luoghi e ricordi. Se improvvisamente noti un profumo familiare, qualcosa che ti fa pensare a una persona cara che è morta, potrebbe essere un segno che si trovano nelle vicinanze.

5. Gli oggetti casuali appaiono all’improvviso

Alcuni credono che gli spiriti dei nostri cari collocano oggetti in luoghi insoliti per attirare la nostra attenzione. Trovare una moneta per terra, piume o altri oggetti in punti casuali su cui sanno che ci imbatteremo. Questo è un piccolo gesto per ricordarci che sono vicini, per confortarci nei momenti di bisogno.