Sai quanto dice della personalità il tuo taglio di capelli? Scoprilo qui…


Dimmi come porti i capelli e ti dirò chi sei; la lunghezza dei tuoi capelli dice molto sulla tua personalità, ecco cosa devi sapere

Vari studi suggeriscono che la lunghezza dei capelli definisce quattro punti rilevanti sulla nostra personalità. Il taglio di capelli che scegliamo ci definisce, di fatto, come individui. Sappiamo che ci sono alcune caratteristiche del nostro fisico che rivelano parte del nostro comportamento e carattere e i capelli sono una di queste caratteristiche.

Osserva questa foto e identifica il taglio di capelli che più assomiglia al tuo.

Seleziona la lunghezza che corrisponde a quella dei tuoi capelli e vedi cosa dice di te.

1. “Pixie” Capelli corti

Riflette una persona serena, molto socievole e matura. Per te è facile stringere amicizie sincere e a lungo termine. Sei molto intelligente di fronte ai problemi. Metti il ​​comfort e il bell’aspetto prima di tutto.

Uno dei tuoi difetti è che, anche se hai tanta buona energia, a volte agisci senza pensare ma, alla fine, stai cercando la soluzione più conveniente. I tuoi capi ti rispettano perché vedono che ami il tuo lavoro e fai le cose con passione.

2. Capelli stile “Bob”

Questi capelli lunghi suggeriscono che sei una persona onesta e semplice, che dice la verità non importa quanto sia dura. C’è un perfetto equilibrio tra la tua vita personale e professionale. Pensi velocemente e sai come concentrarti. Ti piace sempre sperimentare cose nuove in tutte le aree. Tu odi la routine!

Sei coraggioso e non hai paura dei cambiamenti di aspetto. Al contrario li ami! Ma così tanti cambiamenti nel tuo aspetto riflettono anche molti sbalzi d’umore e, a volte, lo trovi insopportabile ma solo a volte. Hai anche la virtù di sapere come ritrovarti.

3. Capelli di media lunghezza stile”Lob”

Sei una persona a tuo agio con il tuo aspetto fisico e ti piace chi sei. Sei felice del tuo aspetto e non hai complessi. Hai una straordinaria capacità di iniziare una conversazione interessante.

Ti piace essere elegante e provare sempre a dimostrarlo, anche se con semplicità. Gli altri sono attratti dalla tua bellezza naturale, anche se non la accetti. Ti piacciono le sfide e i nuovi progetti.

4. Capelli lunghi

Sei una persona bellissima, attraente, da sogno e lo sarai anche come da anziana. Ami il romanticismo e attendi con ansia il principe azzurro (accettalo). Sei esigente e, possibilmente, una persona critica e gelosa ma quando ti innamori offri tutto. Hai sentimenti troppo intensi, quindi non stai cercando relazioni brevi, perché il tuo amore conosce solo tempi lunghi come i tuoi capelli!

Sei una persona creativa ma a volte hai così tante idee che non sai da dove cominciare, devi imparare ad essere più organizzato, la tua perseveranza ti aiuterà a ottenere grandi risultati.