Trucchi per fare il bucato: 3 segreti per rendere i vestiti più bianchi e come nuovi!


Rimuovere le macchie sui vestiti bianchi è sempre molto difficile. Ma, sfortunatamente, sono eventi che tutti dobbiamo affrontare in diverse occasioni.

Per avere vestiti bianchi e come nuovi, hai sicuramente pensato di dover spendere soldi per detersivi e detergenti costosi. Ma oltre a non fornire sempre i risultati desiderati, sono anche sostanze chimiche nocive per i vestiti, l’ambiente e per te.

Fortunatamente, ci sono alcuni modi semplici ed efficaci per rimuovere le macchie che vengono utilizzate nelle lavanderie. E questi trucchi coinvolgono un farmaco popolare senza prescrizione medica. Ecco come questi tre trucchi possono fare miracoli per i tuoi vestiti!

1. Bicarbonato di sodio

Molte persone adorano il bicarbonato di sodio e ci sono alcune buone ragioni. Grazie alle sue incredibili proprietà, il bicarbonato di sodio può fare qualsiasi cosa, incluso rendere i tuoi vestiti più bianchi.

Mescolare 250 ml di bicarbonato di sodio con quattro litri di acqua. Quindi, immergi i vestiti nella miscela per alcuni minuti. Quindi, in lavatrice, i tuoi vestiti dovrebbero tornare al loro colore naturale.

2. Aspirina

Può sembrare strano, ma uno dei miei vicini mi ha suggerito di usare l’aspirina per lavare i miei vestiti bianchi bianchi. La ragione? L’aspirina contiene acido acetilsalicilico, che aiuta a rimuovere le macchie sui vestiti.

Schiaccia sei aspirine e mettile in una ciotola d’acqua. Quindi, metti i vestiti nella miscela per 30 minuti. Infine, lavali con il solito detergente. Le macchie saranno presto un ricordo del passato – e i tuoi vestiti saranno più bianchi che mai!

3. Aceto e limone

L’aceto supera la maggior parte dei prodotti per la pulizia che puoi acquistare sul mercato. Elimina le macchie più difficili e neutralizza anche i cattivi odori. Ma non è tutto. L’aceto può anche aiutare i colori dei tuoi vestiti a durare più a lungo e impedire ai bianchi di diventare grigi.

Per ottenere di nuovo i tuoi bianchi bianchi, aggiungi un po ‘di aceto e un cucchiaio di succo di limone al lavaggio. Il tuo outfit sarà presto bianco e lucido!

Avere vestiti nuovamente bianchi sono qualcosa che tutti noi desideriamo. Quindi, condividi questi suggerimenti con i tuoi amici e aiutali a rendere il loro guardaroba un po ‘più luminoso. Ti ringrazieranno!