mercoledì - 20 Gennaio - 2021

Trucchi per fare il bucato: 3 segreti per rendere i vestiti più bianchi e come nuovi!

Rimuovere le macchie sui vestiti bianchi è sempre molto difficile. Ma, sfortunatamente, sono eventi che tutti dobbiamo affrontare in diverse occasioni.

Per avere vestiti bianchi e come nuovi, hai sicuramente pensato di dover spendere soldi per detersivi e detergenti costosi. Ma oltre a non fornire sempre i risultati desiderati, sono anche sostanze chimiche nocive per i vestiti, l’ambiente e per te.

Fortunatamente, ci sono alcuni modi semplici ed efficaci per rimuovere le macchie che vengono utilizzate nelle lavanderie. E questi trucchi coinvolgono un farmaco popolare senza prescrizione medica. Ecco come questi tre trucchi possono fare miracoli per i tuoi vestiti!

1. Bicarbonato di sodio

Molte persone adorano il bicarbonato di sodio e ci sono alcune buone ragioni. Grazie alle sue incredibili proprietà, il bicarbonato di sodio può fare qualsiasi cosa, incluso rendere i tuoi vestiti più bianchi.

Mescolare 250 ml di bicarbonato di sodio con quattro litri di acqua. Quindi, immergi i vestiti nella miscela per alcuni minuti. Quindi, in lavatrice, i tuoi vestiti dovrebbero tornare al loro colore naturale.

2. Aspirina

Può sembrare strano, ma uno dei miei vicini mi ha suggerito di usare l’aspirina per lavare i miei vestiti bianchi bianchi. La ragione? L’aspirina contiene acido acetilsalicilico, che aiuta a rimuovere le macchie sui vestiti.

Schiaccia sei aspirine e mettile in una ciotola d’acqua. Quindi, metti i vestiti nella miscela per 30 minuti. Infine, lavali con il solito detergente. Le macchie saranno presto un ricordo del passato – e i tuoi vestiti saranno più bianchi che mai!

3. Aceto e limone

L’aceto supera la maggior parte dei prodotti per la pulizia che puoi acquistare sul mercato. Elimina le macchie più difficili e neutralizza anche i cattivi odori. Ma non è tutto. L’aceto può anche aiutare i colori dei tuoi vestiti a durare più a lungo e impedire ai bianchi di diventare grigi.

Per ottenere di nuovo i tuoi bianchi bianchi, aggiungi un po ‘di aceto e un cucchiaio di succo di limone al lavaggio. Il tuo outfit sarà presto bianco e lucido!

Avere vestiti nuovamente bianchi sono qualcosa che tutti noi desideriamo. Quindi, condividi questi suggerimenti con i tuoi amici e aiutali a rendere il loro guardaroba un po ‘più luminoso. Ti ringrazieranno!

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

Zucchine ripiene con pollo, pomodorini, olive con crosta di formaggio

Presentazione Spesse volte capita di essere indecise su quale secondo scegliere, che possa piacere a tutti, che sia genuino, che possa stupire gli ospiti e...

8 nuovi film che vi terranno attaccati alla TV fino alla fine

Approfittare di vedere un bel film in questo periodo di isolamento forzato, equivale a trascorrere delle ore in totale relax senza annoiarsi. Quelli che ti...

“Papà resto a Milano perchè ti amo”: il messaggio d’amore di Katya al padre che vive a Reggio Calabria

"Caro papà, in queste ore tutti stanno scappando da Milano per raggiungere i loro cari giù. Io non l' ho fatto. Non pensare che...

9 cose che continuiamo a fare ogni giorno senza renderci conto di quanto siano pericolose

Gli umani hanno un sesto senso che li aiuta a prevedere quando sono in pericolo. Tuttavia, non è possibile prevedere tutte le situazioni, soprattutto...

Usa del nastro adesivo per rimuovere i calli

I calli sono strati ispessiti di pelle che si formano dall'attrito costante di quella zona con altre superfici. Quando appaiono sui piedi, può generarsi...

Rimedi casalinghi efficaci per curare le ustioni

Le ustioni sono ferite sulla pelle causate dal contatto diretto con il calore. Esistono 2 tipi di ustioni che possono essere considerate ustioni minori...