mercoledì - 24 Novembre - 2021

Test: cosa pensa Dio di te?

Cosa pensa Dio di noi? E’ contento di noi? Vorrebbe altro? Cosa pensa di quello che stiamo facendo con la nostra vita e il nostro destino?

Anche nel Vangelo è rinchiuso questo interrogativo ma la risposta può venire solo osservando le nostre gesta, il modo in cui viviamo la vita e la cristianità. Immaginando che Dio sia qui tra noi, in carne ed ossa, sicuramente abbraccerebbe i suoi figli e se pur imperfetti, ci amerebbe tutti con il suo affetto incondizionato; ma, attenzione…ci aiuterebbe a capire anche quali sono i nostri peccati che commettiamo e cosa potremmo fare per tenere lontano il male.

Dio ama i suoi figli e sa bene quali gioie e sofferenze provano, ma sa anche quando commettiamo errori. Questo test ti aiuterà a capire cosa Dio pensa di te, basandosi sul modo in cui vivi la tua vita e di quanto tu sia vicina a Lui.

Di seguito quindi, un test per capire se sei il figlio prediletto di Dio, se sei il vero esempio della Cristianità, se sei moralmente puro e perfettamente buono o se sei genuino e perfetto per diffondere la parola di Dio.

Fai il test e scopri ora cosa Dio pensa di te: 

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti