sabato - 21 Maggio - 2022

Forma del sopracciglio, vita e amore. Scopri di più su di te!

Vuoi capire che personalità ha la persona che è difronte a te? Osserva la forma delle sue sopracciglia poichè può dirti molto su di lui.

Al giorno d’oggi, quando le sopracciglia hanno acquisito un ruolo fondamentale per determinare le caratteristiche del viso, averle sempre perfette e in ordine è diventata una regola generale ma non è solo una moda.

Dipende dalla forma e dalla posizione delle sopracciglia se sei estroverso, timido o romantico. La forma delle sopracciglia determina anche quanti anni dimostri nel tuo animo! E anche se le tue sopracciglia non hanno più la loro forma naturale originale, è ancora interessante scoprire che la forma delle sopracciglia che ti sono state date dalla nascita può dire molto sulla tua personalità e carattere. E anche su come una persona si manifesta in una relazione d’amore o in famiglia!

Quindi, osserva le tue sopracciglia o quelle di chi pensi voler analizzare e scopri cosa dicono.

1. Sopracciglia diritte

Non importa in quali circostanze la vita ti spinga. Puoi risolvere qualsiasi problema in modo rapido e decisivo. Sei una persona di cui ti puoi fidare.
Hai grandi capacità organizzative, puoi facilmente risolvere i tuoi problemi e contemporaneamente eseguirle con uguale successo. Questo vale sia per le faccende domestiche che per le questioni legate al lavoro.




Nel campo professionale, di solito hai più successo dei tuoi colleghi.
Innamorato, sei appassionato e deciso. Sei sempre con la persona con cui vuoi davvero stare. L’amore “per comodità” non fa per te!

2. Sopracciglia “con un nodo”

Tutto ciò che fai nella vita, lo fai  sempre bene. Metti tutti i tuoi affari alla fine, non lasci mai nulla di incompiuto e incompleto.
Il tuo credo principale è essere sempre andare avanti.

Sei una persona molto attenta, creativa e sicura; queste sono le qualità che ti caratterizzano meglio nella vita privata e professionale.
Hai un senso di bellezza e, naturalmente, potresti essere (o essere già diventato) un buon artista, stilista, poeta.
In amore non hai eguali, sei romantico e imprevedibile. La persona accanto a te è solo fortunata. Non si annoia mai con te.

3. Sopracciglia ascendenti

Sei il proprietario di un’anima gentile e sottile. Tuttavia, allo stesso tempo sei molto socievole ed estroverso, e non è difficile per te fare nuove amicizie ed essere l’anima dell’azienda.
Hai un carattere molto reattivo e quindi sei spesso imbevuto dei problemi delle altre persone e sei sempre pronto ad aiutarli, per questo sei apprezzato.




Le persone sono stupite dal tuo innato fascino e attrattiva, di cui potresti non essere nemmeno a conoscenza!
Sei un romantico incorreggibile. Dall’amore, ti aspetti sempre qualcosa di favoloso e straordinario. E devo dire che molto spesso questo è ciò che ottieni. La tua relazione è sempre piena di tenerezza e romanticismo. L’unica condizione di cui hai bisogno per la completa felicità è che il tuo compagno apprezzi veramente la tua anima delicata e vulnerabile.

4. Sopracciglia all’insù

 

Sei un grande individualista. Non sei interessato a dimostrare la tua superiorità agli altri; sai già che vali bene. Pertanto, non perdi tempo in conversazioni vuote e conoscenze casuali. Vedi chiaramente il tuo obiettivo e con calma vai verso di esso.
L’unica persona che ti interessa davvero è te stesso.

A volte questo porta ad alcune difficoltà sul lavoro. La tua indipendenza è spesso confusa con aggressività e arroganza, anche se in realtà stai semplicemente cercando di essere il migliore.
In una relazione d’amore, sei egoista come lo sei nella vita. Vuoi sempre solo il meglio. Il tuo desiderio di raggiungere questo obiettivo semplicemente non conosce ostacoli. Il tuo compagno dovrebbe essere perfetto e dovrebbe essere completamente felice con te! Ma spesso dimentichi o non pensi nemmeno a ciò che di solito ci si aspetta da te.

5. Sopracciglia “arco”

Sei una persona responsabile, seria e nobile.
Sei anche caratterizzato da un acuto senso di giustizia e dal desiderio di “abbracciare” il mondo intero. Cerchi di vivere per non creare problemi agli altri ed evitare situazioni spiacevoli.
Sei molto paziente e riesci sempre a organizzare bene la tua vita e portarla alla fine.
Sei molto apprezzato sia dalla tua famiglia che dai tuoi colleghi.
La tua relazione d’amore è forse l’ideale degno di ogni imitazione. Sai valorizzare e apprezzare ciò che hai. Non hai bisogno di troppo dal tuo partner. E ti aiuta ad essere felice!

Condividi se ti è piaciuto