venerdì - 1 Luglio - 2022

Ecco cosa dice la forma dell’ombelico sulla tua personalità

 

- Advertisement -

Le persone hanno diverse forme di ombelico. Ti piacerebbe sapere quale personalità hanno attribuito gli psicologi a ciascuna forma ?

Prima di tutto, l’oftalomanzia è conosciuta come lo studio della forma degli ombelichi. Gli articoli online spiegano che si tratta di un processo di divinazione attraverso il quale è possibile determinare quanti figli può avere una donna durante la vita. Questa teoria, per lunghi secoli, ha interpretato la forma dell’ombelico. E tu, che ombelico hai?

1. Ombelico sporgente

L’ombelico che rimane all’esterno manifesta un carattere forte. Di solito sei una persona testarda o perseverante. Tuttavia, ti attieni a credenze e opinioni dopo aver riflettuto profondamente su di esse. Ti piace essere al centro dell’attenzione e tutti possono contare su di te. L’amore e l’affetto saranno sempre questioni importanti per te. Sei  un romanticone/a.

2. Grande e profondo

Le persone con un ampio e profondo ombelico hanno cuori enormi. In altre parole, la tua generosità non ha limiti. Sei introverso e non riesci ad esprimere ai tuoi cari e ai tuoi colleghi i tuoi errori nella vita. Come qualcuno esperto in pubbliche relazioni, tratti le persone molto bene. Sei cauto grazie alle diverse esperienze della tua vita. Dubiti spesso della necessità di diventare egoista in una società egoista, quindi è di vitale importanza sbarazzarsi di questa percezione. In questo modo, rimani sempre la persona che sei.

3. Superficiale e piccolo

Piccoli ombelichi, poco profondi parlano di una persona la cui personalità è oscura, cupa. Sai mantenere i segreti e capire il lato negativo delle altre persone. È molto probabile che non ti fidi di nessuno, solo dei tuoi parenti e conoscenti vicini a te. Sei una persona tesa al punto di essere strana, perché hai attraversato molte cose e hai acquisito molta esperienza. A causa di questi scenari, il tuo scetticismo è accettabile.

4. Discendente

L’ombelico discendente è esattamente l’opposto della descrizione che segue. Significa che sei dotata di un basso livello di energia. Di solito non sei abile nelle attività manuali, ma ti distingui nelle attività che richiedono intelligenza. A volte sembri una persona pigra, ma sei astuta. Questa pigrizia ti costringe a cercare vie di uscita migliori per fare qualcosa di buono. Pertanto, continua così.

5. Forma ovale

L’ombelico di forma ovale è generalmente collegato all’iperattività e alla sensibilità. Sei impaziente e devi fare delle cose continuamente per sentirti bene. Per te annoiarsi è innaturale. Il problema è che ti arrabbi o fai male facilmente perché prendi le cose troppo sul serio. Preferisci non dire nulla e sopportare il dolore. Devi migliorare in questo; Tuttavia, la tua curiosità ti aiuterà a uscire da questa spiacevole condizione.

6. Ombelico ampio

Le persone con questo tipo di ombelico sono svegli. Sei una persona sempre pronta e ad affrontare qualsiasi situazione. Le persone che hanno questa forma di ombelico sono quelle che non danno facilmente fiducia agli altri. Invece, le persone di cui ti fidi, significano molto per te. Li difenderai e ti prenderai cura con tutte le tutte le tue forze. Uno dei tuoi principi nella vita è di trattare gli altri nel modo in cui ti trattano.

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

error: Contenuto protetto da Copyright©