domenica - 28 Febbraio - 2021

Il simbolo che sceglierai ti rivelerà un messaggio per il futuro

Lasciati guidare dai tuoi istinti e poi scegli il simbolo che più attira la tua attenzione. Rimarrai sorpreso dal messaggio che ti verrà assegnato, che ti rivelerà un importante informazione che riguarda il tuo futuro.

Si ritiene che la percezione sensibile offra una conoscenza intuitiva della realtà. Allo stesso modo, la comprensione ha una “intuizione intellettuale” in grado di conoscere l’essenza delle cose e le loro varie forme attraverso concetti.

Lasciati guidare dalle tue intenzioni e scegli il simbolo che più attira la tua attenzione. Sorprendi te stesso con il messaggio che deve darti sui tuoi limiti, decisioni e su come la tua vita proseguirà.

Se hai scelto 1

È tempo di lasciare tutto e fidarsi dell’universo. Invece di cercare di lottare contro ciò che è, basta fare un passo indietro e lasciarsi andare al ritmo e al flusso della vita. Ora ti viene chiesto di fermarti e di goderti i presente.

Il prossimo passo ti sarà rivelato quando sarai calmo, tranquillo e concentrato sulla tua vera intenzione. Evita di prendere decisioni avventate, medita e lascia che l’immobilità ti guidi.

Se hai scelto 2

I limiti non sono male se sono costruiti consapevolmente e con intenzione guidata. È tempo per te di mettere alcuni di questi limiti al loro posto, perché c’è molta dispersione! Avendo chiari i limiti imposti, dai alla tua vita una piccola struttura e una guida che è esattamente ciò su cui devi concentrarti adesso.

Dovresti prestare attenzione ad assumerti la responsabilità di cose che non verranno pianificate e smettere di disperdere il tuo tempo ed energia tra persone e situazioni che non servono più al tuo scopo principale. È tempo di fare un inventario, per quanto scoraggiante possa sembrare, sarà il tuo più grande alleato in questo momento. È anche il momento perfetto per pulire la casa e ridurre il disordine.

Se hai scelto 3

Sei sulla buona strada! Anche se le cose non ti sono sempre chiare, questo messaggio è per farti sapere che andrà tutto bene. Ora sei su una strada in salita, e sebbene tu possa avere molte domande, l’Universo ti sta facendo sapere che sei guidato e protetto.

Sappi che sarai guidata da Dio. Non è necessario che ti preoccupi del futuro o del passato, goditi il presente in ogni momento e osserva la magia della tua vita che scorre! Hai una grande decisione da prendere e dovresti sapere che la risposta alla tua decisione verrà consegnata oggi tramite un messaggio sincronizzato.

Se hai scelto 4

È tempo di lasciarsi alle spalle il passato. Molti sono bloccati in quello che era e si perdono il presente. E’ importante che tu esca dalla depressione e ti conceda il tempo di guarire, non c’è alcun vantaggio nel raccontarti sempre le stesse vecchie storie. Lascia il passato dov’è e guarda avanti.

Siete chiamati a godervi il momento presente e farne ciò che potete. Il potere è nelle tue mani per cambiare il futuro e l’unico modo per farlo è cambiare la tua coscienza già oggi. Per liberare il passato, prova a scriverlo o a fidarti di un amico, concediti un’ultima possibilità per lavare di nuovo le vecchie emozioni e poi lasciarlo andare. Non sarai in grado di andare avanti finché non lo fai.

Se hai scelto 5

Le cose si stanno muovendo rapidamente ed è tempo di fissare nuovi obiettivi e intenzioni. La vita si sta muovendo a un ritmo accelerato e sembra che le cose stiano finalmente guadagnando slancio. Che momento perfetto per fissare alcuni nuovi obiettivi per questo nuovo capitolo della tua vita!

Inizia andando dentro e lavorando su ciò che il tuo cuore vuole davvero. Scrivi le cose che ti rendono felice e poi falle! Anche se i risultati potrebbero non essere istantanei,lascia fluire i tuoi pensieri come un boomerang che viene lanciato direttamente nel cielo.  Il messaggio dell’Universo è chiaro: esprimo ora i tuoi desideri, perché saranno avverati!

Se hai scelto 6

Sei troppo concentrato sull’esterno invece di guardarti dentro. Nel profondo del tuo cuore c’è la risposta a tutte le tue domande, ma se non riesci a tranquillizzare la mente, come puoi ascoltarle?

La tua testa è piena di disordine e la tua mente è confusa. Depurati dai tuoi pensieri del momento e guardati dentro. Medita, fai una passeggiata, calma la tua mente e riconnettiti con il divino. Lo spirito ti sta chiedendo di cercare risposte dentro di te invece di cercare indizi o segnali esterni.

Fai una selezione delle tue preoccupazioni, lasciando andar via dalla tua mente quelli irrisolvibili, ma cerca di non comprometterli o giudicarli, ritorna al tuo sé centrale e sii consapevole di quando è in gioco il tuo ego.

E A TE, COSA TI RISERVATO IL FUTURO?

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

Pensi di essere vittima di un errore medico o di malasanità? chiedi un risarcimento. Ecco come fare.

Pensi di essere stata vittima di un errore medico o di malasanità? potresti chiederne un risarcimento se sei in grado di giustificare e documentare...

9 alimenti ricchi di calorie ma che possono aiutarti a perdere peso

Questi alimenti sono ricchi di calorie, ma le loro proprietà ti aiuteranno a perdere peso. Quando proviamo a perdere peso, la diminuzione dell'apporto calorico è...

Nuovo codice della strada: “Ritiro della patente immediato se usi lo smartphone perché è come guidare bendati”

  Continuano a raffica i cambiamenti del Codice della strada che diventano sempre più severi per gli automobilisti. L’ultima discussione in Camera dei Trasporti riguarda proprio...

15 alimenti che puoi mangiare senza limiti e senza rischio di aumentare di peso

Se ci tieni alla tua linea e fai una dieta equilibrata, devi sapere che ci sono cibi che puoi mangiare senza limiti. Sono ricchi...

Dimmi quale parte della tua casa è in disordine e ti dirò chi sei

Gli psicologi possono determinare il carattere di una persona osservando dove si accumula il disordine nella sua casa. Tutti gli aspetti della vita di una...

Cosa dice della tua personalità la forma delle sopraciglia?

Dicono che gli occhi siano una finestra sull'anima. Se credi di poter scoprire molto di qualcuno guardandolo negli occhi, ti sbagli, perche dovresti osservare...