mercoledì - 24 Novembre - 2021

La forma del tuo pollice può rivelare cose interessanti sulla tua vita e sulla tua personalità

 

Hai mai osservato i tuoi pollici? Prova a farlo, potrebbe rivelare cose davvero interessanti sulla tua personalità. Hai mai notato che tutti i pollici sono diversi? Non è solo la dimensione che è diversa per ogni persona; è anche la forma! E per coloro che leggono il futuro dal palmo della tua mano,l’osservazione dei pollici è fondamentale.

Oggi esamineremo cinque diverse forme di pollice e ciò che dicono sui tipi di personalità!

Probabilmente starai pensando “un pollice non è altro che un pollice”, non è vero? Guarda un po ‘più vicino. Quello che vedrai è che il pollice è composto da due ossa – falangi è il termine tecnico. Per identificare i pollici di diverse forme e le caratteristiche che li accompagnano, dobbiamo prima guardare la lunghezza delle falangi.

Tipo A: il perfezionista

Se la parte superiore del pollice è notevolmente più lunga della parte inferiore, vuol dire che la testa domina il cuore. Le persone che hanno questo tipo di pollice sono in genere grandi idealisti, che hanno aspettative molto alte di se stessi e degli altri.

Sempre ansiosi di rendere la realtà conforme ai loro sogni, lavorare con questi perfezionisti a volte può essere una sfida a causa delle loro esigenze. Tuttavia, se vuoi che un lavoro venga svolto bene, è sicuramente la persona giusta a cui rivolgersi per ottenere successo.

Tipo B: il gran lavoratore

Le persone la cui falange inferiore è più grande della falange superiore, sono creative e amano la tranquillità. Piuttosto che vivere nel mondo delle idee, queste persone hanno i piedi per terra. Sono grandi lavoratori che svolgono tutti i compiti loro affidati fino a quando non hanno compiuto progressi.

 

Sono membri inestimabili della squadra perché il loro ritmo lento e costante ripaga sempre. Come amici, sono persone leali che fanno di tutto per renderti felici.

Tipo C: bilanciato

Come puoi immaginare, se le falangi sono di uguale lunghezza, vuol dire che hai una personalità equilibrata. Nei tuoi rapporti, cerchi l’armonia e sei un pacificatore. Il tuo senso di calma ed equilibrio è apprezzato dalle persone che ti circondano.

Sono dei perfetti insegnanti e ottimi confidenti.

Ora che abbiamo esaminato la lunghezza delle nocche, c’è un altro fattore da considerare quando si tratta della forma e della personalità del pollice. Che cosa succede quando il pollice è all’insù? Osserva attentamente la curvatura naturale del pollice quando è allungato, poiché può anche dirti molto a riguardo!

Tipo D: flessibile

Quando alzi il pollice come se stessi facendo l’autostop, cosa vedi? Se vedi una curva, mostra la tua flessibilità, il tratto caratteriale che governa la tua personalità.

Come puoi immaginare, questo tipo di persona è molto adattabile, disposta e in grado di cambiare per adattarsi a nuovi ambienti e sfide. Sono persone sincere, che amano aiutare gli altri.

Tipo E: testardo

Se invece di piegarsi, il pollice è dritto, mostra la tua testardaggine e la tua natura dominante. Anche se non sei particolarmente flessibile come il tipo D, hai una forza di carattere e la capacità di rimanere fedele ai tuoi amici e progetti, il che è incredibilmente prezioso.

Sei anche fedele a te stesso e alle tue idee, il che ti rende una persona leale e affidabile. Gli altri sanno cosa fare con te! Sei molto più di un amico sincero.

Controlla i tuoi pollici e quelli dei tuoi colleghi, amici e familiari! Potresti scoprire cose interessanti.

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti