mercoledì - 24 Novembre - 2021

Test: com’è il tuo mento? Scopri cosa rivela su di te la sua forma

La forma del nostro viso ha alcuni aspetti che la rendono unica e irripetibile. Uno di questi è il nostro mento. Vuoi sapere cosa rivela la tua forma?

La forma del nostro viso ha alcuni aspetti che lo rendono unica e irripetibile: uno di questi è il mento. In particolare, ci riferiamo all’estremità inferiore del nostro viso, una caratteristica che per molti è essenziale e che ne determina il profilo.

Devi sapere che diversi studi scientifici hanno costatato che i nostri lineamenti rivelano le caratteristiche della nostra personalità. Certo, non è mai opportuno giudicare qualcuno in base alle apparenze, ma siamo sicuri che non si offenderà nessuno se daremo loro un parere rispetto alla loro forma del mento.

Questo studio ha le sue radici nell’antica letteratura cinese, quando, in base alla forma del mento, venivano scelte le donne della propria vita: gli uomini senza conoscere le donne, le osservavano e dalle caratteristiche della personalità attribuita al loro mento, le prendevano in spose.
Ora osserva il tuo mento…e scoprirai la tua personalità!
1. mento quadrato

Le persone con questo tipo di mento sono molto testarde anche in modo eccessivo. Di solito sono un po ‘aggressivi, non si esprimono facilmente e a volte non misurano ciò che dicono. Sono molto orgogliosi ed è comune che tengano molto all’apparenza.

2. Mento stretto

Questo tipo di mento è caratteristico di persone intelligenti e astute. In questo caso, le persone che lo possiedono possono anche essere nevrotiche e critiche.

3. Mento pronunciato

Se il tuo mento sporge un po ‘quando osservato di profilo, significa che sei una persona sicura di te e che sei una persona a cui piace lavorare molto. Tuttavia, potresti avere problemi di timidezza e avere difficoltà ad esprimere i tuoi sentimenti.

4. Mento arrotondato

Le persone con questo tipo di mento sono molto emotive. Tutto si basa sui suoi sentimenti. Inoltre, sono molto ottimisti. Hanno molti amici e sono molto fortunati nella vita. Secondo gli antichi proverbi cinesi, queste persone hanno lavorato duramente nelle loro vite precedenti ed è per questo che ora godono di una vita felice.

5. Mento allungato

Le persone che hanno questa caratteristica sul mento sono leali, facili da trattare e molto amichevoli. Di solito amano la famiglia e avere molti figli.

6. Mento basso

Le persone che hanno questo tipo di mento sono facili da amare, molto simpatiche e molto fortunate in denaro. Tuttavia, non sono molto fiduciosi e tendono a prendere decisioni sbagliate.

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti