domenica - 2 Ottobre - 2022

Ogni 2 giorni si mette una bottiglia di birra tra i capelli. Quando conosci il motivo, vorrai fare lo stesso.

Vuoi anche avere i capelli più luminosi, più pieni, più sani? Soffri di perdita di capelli? Questa signora ha trovato la soluzione a questo problema, versandosi una bottiglia di birra tra i capelli, ogni 2 giorni. Guarda come lo fa.

- Advertisement -

Attualmente ci sono diverse miscele per il trattamento dei capelli, che vanno dalla frutta alle bevande, e in questo caso vogliamo parlare di birra. Grazie al malto e al luppolo che contiene la birra, protegge e ripara le cellule ciliate, lasciando i capelli morbidi e lucenti.

Questa donna si versa la birra nei capelli ogni volta che la lava, e non solo i suoi capelli sono diventati più pieni e più sani, ma anche più luminosi. Questo, forse, sembra poco attraente, soprattutto perché la birra non ha un buon odore dal bicchiere, ma non aver paura, non si sentirà dopo aver risciacquato i capelli.

La birra dovrebbe essere usata dopo lo shampoo.

Benefici del lavaggio dei capelli con la birra.

Oltre ad aggiungere lucentezza e morbidezza ai tuoi capelli, se aggiungiamo il succo di limone, la birra può funzionare come una piastra naturale. Aggiungi uovo e olio di semi di girasole per volume.

Soprattutto, non è necessario acquistare la birra più costosa o importata. Quello che trovi nei negozi e quelli più economici sono perfetti per questo trattamento. Segui le seguenti istruzioni per beneficiare perfettamente di questo prodotto sui tuoi capelli.

Istruzioni:

– Versare la birra in un contenitore, nel caso in cui si desidera farne un uso frequente.
– La birra deve essere senza gas. Scappare qualche ora prima di usarlo, in modo da scaricare tutto il gas.
– Applicare lo shampoo prima della birra, per rimuovere lo sporco dai capelli e non ridurre l’effetto della birra.
– Usa il balsamo dopo aver applicato la birra. Questo è raccomandato per rendere i capelli più morbidi ed eliminare l’odore della birra.

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

error: Contenuto protetto da Copyright©