Oggetti che hai sempre sognato di avere e che potrebbero rivoluzionare la tua vita


I piccoli problemi quotidiani spesso ci fanno perdere del tempo prezioso e ci sembrano irrisolvibili. Tutto ciò accade perchè pochi conoscono l’esistenza di oggetti che potrebbero rivoluzionare la tua vita.

Ecco le 20 invenzioni fatte apposta per te.

Coltello caldo per tagliare il burro freddo

Il coltello caldo passa delicatamente attraverso il burro fresco dal frigorifero, quindi ci vuole meno tempo per preparare il panino mattutino.

La penna WI-FI

Tutto ciò che è scritto con questa penna su un foglio di carta, passa automaticamente dal foglio allo schermo.

Nessuna puntina o magnete

Una scheda su cui tutto è supportato dall’elettricità statica

Compresse d’acciaio di raffreddamento





Sono compresse realizzate in acciaio inossidabile rigido, lo stesso materiale che usano per produrre un gran numero di strumenti per la medicina, l’odontoiatria e la cucina. Ecco perché è sicur al 100%, non aggiunge o rimuove nulla al gusto delle bevande o non lascia alcun odore nel tuo frigorifero.
Sfere per il riscaldamento di bevande

Le sfere di Throbber si riscaldano da sole e il liquido agisce con meccanismo di induzione. Possono essere controllati dal telefono cellulare.

Panno di gelatina per pulire i luoghi difficili da raggiungere




Spina per il telefono

Super plastilina

Questo composto prende qualsiasi forma, proprio come fa la plastilina per bambini, quindi si asciuga, indurisce e aderisce a qualsiasi superficie. È molto utile rifare la maniglia di una pentola o isolare parti del caricabatteria.

La stanza portatile

I designer Roberto de Luca e Antonio Scarponi hanno ideato una valigetta rossa su ruote che si trasforma in 4 metri quadrati di “spazio personale” e comprende un letto, un tavolo, una sedia, un armadio, una lampada e uno schermo.




Sedia a dondolo che carica iPhone o iPad

La società svedese Micasa Lab ha sviluppato un metodo ecologicamente pulito per caricare iPhone. Quando la persona sulla sedia oscilla, produce energia che passa alla batteria del telefono e al sistema audio che ha installato sulla schiena. Va notato che per ricaricare completamente un iPad devi oscillare per quasi tre ore.

Scooter elettrico pieghevole Moveo

Dopo averla sbloccata e con un leggero movimento, questa piccola bici si trasforma in una valigia che pesa 25 chilogrammi. La sua velocità massima è di 45 km / h




Un uovo magnetico che forma un nido di clip

Un dispositivo che classifica i dolci per colore

Il dispositivo ordina le caramelle confrontandole con una scala di colori, quindi invia i dati a un controller che decide in quale colonna far rientrerà la caramella.

Copri occhi per favorire il sonno

All’interno della mascherina ci sono piccole luci a led che si illuminano in un certo ordine e creano figure davanti agli occhi (chiusi) della persona. Pertanto, l’utente non cade nel sonno profondo e può controllare le fasi del sonno.

Tazza per spremitura di bustine di tè




Stampo per uova: “un sole sul piatto”

L’importante è che il tuorlo cada senza rompersi dove dovrebbe essere il sole e che il bianco si diffonda per occupare il resto dello stampo.

Penna a sfera per il disegno di più linee

Contenitore con timer





Questa invenzione può aiutarti a eliminare l’abitudine dannosa di mangiare tra i pasti, poiché non si aprirà fino all’arrivo del tempo precedentemente stabilito nel timer.
Vaso o fioriera che non cadranno

Utensile per mangiare  (stile asiatico e occidentale)

Non dimenticare di semplificarti la vita ogni giorno.