martedì - 29 Novembre - 2022

Mamma abbandona il figlio di 6 anni nel bosco, lui la rincorre e lei lo investe e getta il corpo

Terribile storia arriva da Middletown. Una madre di 29 anni ha tentato di abbandonare il figlio di soli 6 anni nel bosco per poi investirlo e gettarlo nel fiume. Nei dettagli…

- Advertisement -

Dopo aver guidato fino a una riserva naturale, ha cercato di abbandonare il figlio di 6 anni nel bosco ma quando il piccolo ha rincorso la vettura lei lo ha investito e ucciso gettandolo infine in un fiume per liberarsi di lui.

La 29enne Brittany Gosney, è attualmente accusata di omicidio premeditato del figlio, il piccolo James Robert Hutchinson, insieme al compagno, il 42enne James Hamilton. Come riferito dalla polizia, ha portato il bambino nella riserva naturale con l’intento di abbandonarlo e lasciarlo in pasto agli animali feroci. Quando il bambino ha rincorso l’auto, però, lei ha dato gas all’automobile e lo ha investito prepotentemente.

La donna ha detto di averlo trovato morto in mezzo al sentiero con un trauma cranico. Ha “dichiarato di aver preso il bambino, di averlo rimesso  nel veicolo e di essere tornata a casa dove ha portato il bambino in una camera da letto al piano di sopra“, ha scritto la polizia nel suo rapporto.

La ventinovenne ha poi raccontato che il giorno successivo è andata sul fiume Ohio, dove avrebbe gettato il corpo di suo figlio in acqua. Solo molte ore dopo, nella giornata di domenica, la donna ha denunciato alla polizia la scomparsa del figlio. Quando gli agenti hanno riscontrato numerose incongruenze nel suo racconto, ha ammesso di averlo ucciso.

La coppia ora è in carcere e sono accusati di tentato omicidio e occultamento di cadavere e sono in attesa di giudizio.

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

error: Contenuto protetto da Copyright©