venerdì - 23 Aprile - 2021

L’esperimento virale che ti toglierà la voglia di fumare per sempre!

Tutti sanno che fumare sigarette fa male alla salute, ma i fumatori ignorano questi avvertimenti, poiché non si rendono conto dei loro veri effetti fino a quando non è troppo tardi.

Il Cancer Institute degli Stati Uniti ha condotto uno studio in cui è stato determinato che ci sono più di 7000 sostanze chimiche nelle sigarette.

Sì. Tra i 7000 composti chimici che sono stati individuati nel fumo attivo e passivo, presente nell’ambiente, è noto che almeno 250 sono nocivi e possono rendere essere pericolosi per vita, come il cianuro dell’idrogeno, il monossido di carbonio e ammoniaca .

Pertanto, Chris Notap, un famoso YouTube, ha preparato un semplice esperimento casalingo per dimostrare cosa succede nei tuoi polmoni quando fumi un pacchetto di tabacco al giorno per un mese.

È così che ha bruciato 30 pacchetti in una capsula di vetro con batuffoli di cotone all’interno e bulbi di aspirazione che simulavano una gola.

“Ho deciso di fare un altro semplice test utilizzando batuffoli di cotone per simulare i polmoni e determinare gli effetti del fumo di un pacchetto al giorno per 30 giorni, ovvero 600 sigarette !!” Lui ha spiegato.

Chris ha scelto questa quantità perché in media un fumatore consuma un pacchetto al giorno. Inoltre, ha spiegato che la sua macchina era impostata per fumare una sigaretta alla volta e alla stessa velocità.

L’ideatore del test, alla fine, mostra come sono diventati i batuffoli  di cotone  dopo il processo.

“L’accumulo di catrame nero nei tubi è apparso dopo solo 10 pacchetti”, ha detto.

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti