domenica - 2 Ottobre - 2022

Ecco le migliori 5 creme idratanti corpo che donano ottimi risultati ad un prezzo conveniente

L’idratazione e la rigenerazione della nostra pelle è fondamentale pertanto, bisogna affidarsi a delle creme che possano prendersi cura della nostra pelle. Ecco per voi 5 fantastiche creme idratanti scelte per i loro fantastici risultati garantiti dai clienti e per il loro prezzo vantaggiosissimo. Ottime creme con un perfetto rapporto qualità-prezzo.

Freddo, vento, scarsa idratazione possono rovinare la pelle nella stagione invernale pertanto, è necessario curarla e amarla. Come? Idratandola e rigenerandola con delle creme adatte ad ogni tipo di pelle. Non serve spendere una fortuna: con meno di 15 euro si possono acquistare delle ottime creme.

- Advertisement -

Sono state selezionate per voi 5 creme che nutrono e idratano la pelle alla perfezione e il loro costo è accessibile.

Le 5 migliori creme corpo scelte da voi

Queste sono 5 creme corpo che, secondo diverse recensioni di donne che le hanno utilizzate, sono tra le migliori per il loro rapporto qualità prezzo e per il loro efficace potere idratante che dona immediatamente l’effetto seta anche alla pelle molto disidratata.

1. GREEN TEA NECTARINE BLOSSOM DI ELIZABETH ARDEN

Una crema corpo meravigliosa: la sua consistenza non unge, è molto nutriente e dona freschezza alla pelle spenta e disidratata. Arricchita con burro di Karitè, la rendono perfetta per le pelli disidratate.

 

Molto profumata, costituita da miele dona subito l’effetto seta e l’elasticità che tanto desiderate.

2. CREMA CON OLIO DI ARGAN DI OMIA

Se la vostra pelle è molto sensibile agli ingredienti usati in cosmetica, la crema con olio di argan di OMNIA è quella adatta a voi poiché è per il 95% naturale: costituita da olio di Argan e alghe, dona idratazione immediata. Ideale per tutti i tipi di pelle.

Utilizzata dopo la doccia, idrata la pelle per oltre 24 ore.

3. BODY YOGURT VANILLA AND OAT DI AVEENO

Ideale per chi ha la pelle particolarmente secca e screpolata: dopo la doccia, applicare la crema Body Yogurt and Oat di Aveno significa ottenere un’immediata idratazione che può durare anche 48 ore.

Molto profumata, è in grado di ripristinare la barriera protettiva della pelle.

L’avena colloidale che è l’ingrediente principale della crema, aiuta la pelle a mantenere stabile il pH e quindi idratare in profondità l’epidermide.

4. BIOPOINT CREMA CORPO NUTRIZIONE PRODIGIOSA

Protegge, nutre intensamente la pelle secca e molto secca. Una texture soffice, burrosa e ultra ricca che coccola e dona benessere alla pelle e al corpo, riattiva la naturale capacità di idratazione della pelle, aiutandola a proteggersi e ripararsi contro la secchezza. Nutre intensamente la pelle dona morbidezza ed elasticità.  Di rapido assorbimento, con un delicatissimo profumo, idrata senza ungere e gli effetti si sentono con un visibili miglioramento dell’aspetto della pelle.

5. Matt – Total Activ Crema Superidratante Corpo – Idratante per Pelle Secca con Acido Ialuronico, Aloe e Vitamina E 

Idratazione intensa, con acido ialuronico, aloe e vitamina e

Senza profumo, senza coloranti, senza parabeni e dermatologicamente testata, indicata per tutti i tipi di pelle.

L’acido ialuronico sostiene le fibre di collagene ed elastina, ridonando tono ed elasticità ai tessuti.

L’aloe idrata, la vitamina E, antiossidante, ne ritarda l’invecchiamento ed esercita un’azione rigenerativa sulla cute.

Il burro di karité, olio di jojoba e olio di mandorle contenute fungono da emollienti naturali dalle proprietà rigeneranti, idratano e nutrono in profondità.

Ti potrebbe anche interessare:

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

error: Contenuto protetto da Copyright©