martedì - 29 Novembre - 2022

Conte stanco e raffreddato in tv: colpi di tosse nello studio. Web preoccupato

Immagine: Youtube

Il Premier Conte, durante la diretta tv su La7 sembra di non godere di buona salute: apparso molto stanco in volto, naso palesemente chiuso (lo si capiva dal timbro di voce), cali di voce improvvisi e colpi di tosse ripetuti, che hanno costretto il presidente del Consiglio a sorseggiare ripetutamente dell’acqua.

- Advertisement -

Tutt’altro che pimpante insomma e anche la stessa giornalista Lilly Gruber si è accorta del suo malessere. Una condizione di salute che preoccupa tutto il web, visto che il Premier è continuamente a contatto con gente e politici, quindi maggiormente esposto.

Commenti social

I commenti sui social sono giunti a raffica e su Twitter molti ipotizzano addirittura che Conte abbia contratto il Covid: «Tiene una bella tosse #Conte, eh? E pure un po’ di raffreddore» commenta Ciro.

E ancora «Dopo la tosse di Conte in tv la trasmissione della Gruber da 8 e mezzo cambia titolo in 38 e mezzo» scrive Marco Baldini.

Raffaella, invece, per ironizzare scrive: «Conte su La7 ha tosse, raffreddore, occhi lucidi e io tra poco mi metto la mascherina davanti la TV».

Oscar invece appare più serio e preoccupato: «Tosse persistente, raffreddore e pallore in viso: non è il caso che #Conte valuti un auto-isolamento?».

«La Gruber la vedo un filino preoccupata, al ventesimo colpo di tosse del presidente Conte», risponde al twit Roberto. Al punto che la Gruber sembra cercare di distanziarsi il più possibile dal premier, per Giuseppe infatti: «Se continua così lei va a condurre su Rete4 per sicurezza».

In realtà il Presidente Conte ha solo un semplice raffreddore di stagione e questo lo dimostra il fatto che, se avesse il Covid, non avrebbe messo piede nello studio televisivo in quanto, prima di partecipare ad un intervista, tutti gli ospiti vengono sottoposti a test sierologico per escludere infezione da Covid.

Un Conte apparso semplicemente stanco e indebolito, per i ritmi di lavoro estenuanti a cui è stato sottoposto negli ultimi mesi per fare fronte all’emergenza Coronavirus. Sui social non è mancato chi ha messo in evidenza che il premier non era in forma anche perchè continuava a dare un occhiata agli appunti per non perdere il filo del discorso.

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

error: Contenuto protetto da Copyright©