venerdì - 19 Aprile - 2024

Scorpione, ecco cosa vi rende speciali

La passione
Il segno zodiacale dello Scorpione è per eccellenza il più passionale tra i restanti segni zodiacali e che fa di questo forte sentimento il suo fiore all’occhiello. Conoscere, vivere con uno scorpione significa essere travolti in un vortice di emozioni non solo sentimentali: sono in grado di trascinare chiunque, con il loro carisma, in avventure mozzafiato, negli sport estremi, in avventure amorose che vanno oltre l’immaginabile.

- Advertisement -

Una caratteristica che li contraddistingue è anche il più profondo ottimismo e il coraggio: non hanno mai paura di niente e nessuno e sanno e credono con tutte le loro forze che qualsiasi cosa o situazione negativa si risolverà sempre in positivo e vogliono crederci fino alla fine.

Sono molto leali, rispettosi degli altri e sempre garbati e corretti: tengono a freno la loro rabbia durante le discussioni e anche se qualcuno contrattacca con veemenza, tentano di non aggredire verbalmente nessuno.

Il loro essere introversi fa credere che siano apatici invece non è proprio così: spesso indossano una maschera per celare la loro insicurezza, la paura di essere giudicati ma in fondo sono davvero molto socievoli e briosi.

 

Una caratteristica come pochi altri è che sono istintivi e dotati di un sesto senso inimmaginabile: riescono a prevedere in netto anticipo cosa sta per accadere, percepiscono ogni minimo cambiamento ancor prima che avvenga del tutto e sembra che sappiano interpretare i pensieri di chi li sta di fronte, è una caratteristica singolare che appartiene solo a loro.

I cari scorpioncini sono poi tanto sinceri e ciò spiana loro la strada per conquistare gli amici e gli amori perché sanno che possono aver fiducia di loro. Se qualcuno decide di confidare un segreto, loro lo terranno celato e se vi fanno un complimento, state certi che è la verità.

Come tutti i segni d’acqua, anche le donne dello Scorpione hanno lo spiccato senso di maternità e di famiglia.

Orgogliosi e sicuri delle loro qualità, pretendono che in ogni ambito della vita possano essere ripagati della stessa medaglia e dello stesso rispetto che loro sono soliti dare.

In linea di massima, possiedono qualità importanti i nostri amici scorpioncini e sono sempre in grado di espandere lo sguardo oltre l’orizzonte perché sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo.

© Riproduzione riservata

Per vedere gli altri segni:

ARIETE TORO GEMELLI CANCRO LEONE VERGINE BILANCIA SCORPIONE SAGITTARIO CAPRICORNO ACQUARIO PESCI

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

error: Contenuto protetto da Copyright©