giovedì - 28 Marzo - 2024

Bilancia, ecco cosa vi rende speciali

L’innato equilibrio
Il segno della Bilancia, dominato dal pianeta Venere, rappresenta l’equilibrio più perfetto tra il reale e l’irreale. La loro mente è sempre in perfetta sintonia, non si lasciano trasportare da emozioni in modo irruento e placano qualsiasi tipo di ansia, angoscia, preoccupazione che possa loro buttarli giù.

- Advertisement -

La loro enorme forza di volontà li fa dei veri vittoriosi: in ogni cosa che fanno ci mettono grinta ed impetuosità ma senza usare armi o metodi ileali;  ciò che dona loro la vittoria è l’ intelligenza e l’astuzia; agiscono con molto ingegno e pacatezza senza fare mosse false ma al momento opportuno sanno cosa e come colpire.

I nati sotto il segno della Bilancia sono molto attenti alla loro cura personale, adorano esibirsi solo quando sanno di essere perfetti e adorano l’eleganza, la raffinatezza, tutto ciò che è bello e insolito.

Dotati di una perfetta armonia, sono anche molto estroversi, leali, amabili, puliti, ordinati e metodici.

Si preoccupano sempre di trovare il buono in ogni situazione e fare questa continua ricerca li entusiasma.

Il loro fiore all’occhiello è la loro simpatia ma anche la gentilezza: conquistano il cuore anche dei più insicuri con il loro modo di sorridere, di rendere tutto così ironico, piacevole usando la semplicità e la genuinità che possiedono nell’animo.

 

Sono dei sognatori indiscussi. Viaggiano con la mente e costruiscono castelli in aria e questo li fa toccare con un dito ciò che di più fantastico ci può essere nell’irrealtà.

Caratteristica positiva della Bilancia è la grande empatia, riesce a comprendere le sofferenze altrui come nessun altro ed è questa la peculiarità che li rende amati ed amabili.

In particolare le donne bilancine sanno benissimo che sono delle perfezioniste, ci tengono che tutto vada per il verso giusto e non vogliono che il loro prezioso equilibrio possa essere sconvolto da qualcosa di poco valore.

In amore sono pacati ma solo apparentemente: il loro animo arde di passione come nessuno mai può fare e amano giocare di intrighi e di trasparenze.

Partner e amici ideali che riusciranno a portare nella vostra vita un senso di soddisfazione e tranquillità.

© Riproduzione riservata

Per vedere gli altri segni:

ARIETE TORO GEMELLI CANCRO LEONE VERGINE BILANCIA SCORPIONE SAGITTARIO CAPRICORNO ACQUARIO PESCI

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

error: Contenuto protetto da Copyright©