venerdì - 19 Aprile - 2024

Vergine, ecco cosa vi rende speciali

L’intelletualità
I nati sotto il segno della Vergine sono da sempre dominati da Mercurio, e ciò che li caratterizza maggiormente è la loro indole da intellettuali, infatti, adorano tantissimo la cultura, le arti, la letteratura e questo essere cosi colti spiana la strada per conquistare la preda amorosa.

- Advertisement -

Nella loro vita sono molto sensibili e questa loro qualità apprezzata da tutti li rende unici e preziosi.

Sono sempre alla ricerca di cose da fare e da vedere, dei veri facinorosi e pragmatici; la loro vita mira ad essere dinamica e poco statica e il loro spirito d’iniziativa li spinge a conquistare il mondo intero.

Rispetto a molti altri segni, esso rappresenta nello zodiaco il simbolo della placidità, della serenità, della pace e riescono come pochi altri a consolare e confortare.

Corretti, onesti, diligenti, molto riservati delle cose personali e amici insostituibili nonché partner perfetti ed affidabili.

La loro reale raffinatezza gli dona un fascino molto sottile ed elegante che molto spesso diventa vera passione. Quando si innamorano di qualcuno, diventano caparbi e attendono il momento giusto per prendere l’iniziativa.

 

In ambito famigliare sono molto protettivi ma non solo; hanno molte qualità speciali essenziali in questo contesto: ordinati, precisi, con un buon senso del dovere, ottimi risparmiatori, acquistano soltanto l’essenziale e preferiscono accumulare i beni per un futuro prospero e soddisfacente.

Nonostante la loro indole scrupolosa, sono amanti dell’avventura e dei grandi lottatori: niente e nessuno riesce a piegarli, con la loro forza fisica e intellettuale affrontano tutte le sfide che si pongono davanti.

Un’altra importante qualità che li rende davvero ineguagliabili è il loro essere sorprendenti e misteriosi: da un momento all’altro possono scompigliare la loro vita e quella altrui con qualche notizia, qualche decisione presa di colpo, insomma, con qualsiasi cosa che loro hanno deciso o fatto in precedenza ma che hanno custodito segretamente senza destare sospetti.

Sono degli amici perfetti, leali e delle mogli/mariti molto fedeli. Il loro cuore va donato solo a pochi, sinceri e degni della loro stima.

© Riproduzione riservata

Per vedere gli altri segni:

ARIETE TORO GEMELLI CANCRO LEONE VERGINE BILANCIA SCORPIONE SAGITTARIO CAPRICORNO ACQUARIO PESCI

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

error: Contenuto protetto da Copyright©