martedì - 23 Aprile - 2024

Ecco cosa c’è da sapere su una donna dei Pesci

Tenace ma tanto dolce

Le donne nate sotto il segno dei pesci hanno una personalità molto complicata e difficile da comprendere perché vi potranno sembrare tristi e sofferenti quando invece hanno solo bisogno di affetto.

A prima vista sembrano molto introverse, timide, solitarie, lontane dagli usi e costumi della società ma nel loro animo sono davvero molto dolci, gentili, altruiste e amano con il cuore e con la propria anima.

- Advertisement -

La dualità che caratterizza questo segno le rende molto enigmatiche: chi sta di fronte tenta sempre di capirle. Sono molto sensibili, hanno molta paura di essere giudicate, di non essere all’altezza della situazione e cercano disperatamente bisogno di amore. Si prendono sempre molta cura degli altri, li sorreggono, donano sostegno a chi ha bisogno, altruiste e talvolta mettono da parte loro stesse e i propri bisogni per accontentare quelli degli altri.

Nei rapporti di coppia, sono donne romanticissime: perennemente accanto al proprio partner e prestano tutte le attenzioni possibili per farli sentire unici. La loro mente, il loro essere così intriganti e il loro fascino fanno innamorare davvero tutti! La loro bellezza fisica e l’originalità che possiedono è fuori dai canoni, le rende delle prede perfette.

Con una donna di questo segno non vi sentirete mai soli, sono capaci di seguire la propria famiglia e il proprio uomo anche in capo al mondo e con la loro eleganza e la loro raffinatezza rendono tutto così magico.

Nel lavoro preferiscono rimanere nell’ombra, infatti, nonostante i loro successi lavorativi, gradiscono non mettere in evidenza le loro straordinarie qualità.

Parlare con una donna di questo segno non è facile perché inserisce spesse volte argomentazioni di tipo culturale nei discorsi e se non siete preparati, vi spiazzerà.

Sembrerà insolito ma la donna dei pesci adora essere viziata con regali e attenzioni materiali. Ciò che detestano in assoluto è che qualcuno dia loro lezioni di vita, consigli, fare pressioni su di loro e per questo motivo a volte scappano via.

Alle donne di questo segno basterà guardarvi negli occhi per svelare e comprendere i vostri pensieri. Il loro essere intuitive e così profonde appartiene solo a loro.

Vedi anche altri segni:

ARIETE TORO GEMELLI CANCRO LEONE VERGINE BILANCIA SCORPIONE SAGITTARIO CAPRICORNO ACQUARIO PESCI

© Riproduzione riservata

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

error: Contenuto protetto da Copyright©