giovedì - 25 Aprile - 2024

Cosa non fare (assolutamente) con un BILANCIA

 

- Advertisement -
Mai sconvolgere il loro equilibrio perfetto

I nati sotto il segno della Bilancia, si distinguono per la loro raffinatezza e discrezione poiché è uno dei segni d’aria.

Calmi e tranquilli come l’autunno che li accoglie, sono sempre in perfetto equilibrio psicofisico per loro davvero fondamentale. Mai cercare di sconvolgere la loro stabilità con turbamenti, riflessioni, scombussolamenti vari, per loro significherebbe distruzione e annientamento. Sono inoltre molto sensibili e anche se apparentemente danno l’impressione di essere coraggiosi, non lo sono per niente e cercano appoggio e sostegno continuo.

I nostri bilancini sono simbolo, nello zodiaco, di diplomazia e giustizia. Non è il caso di giocare illecitamente con loro e di ferirli, saranno sempre pronti a difendersi opportunamente avvalendosi dei propri diritti e di quelli che amano e proteggono. Certamente non troverete mai un nato sotto questo segno che vi dichiarerà guerra, che vi sfiderà o che sarà vendicativo. Per loro tutto deve risolversi in modo lecito, pacifico e nelle discussioni preferisce discutere in modo placido, esponendo i propri pensieri ed è sempre disposto ad ascoltare le opinioni altrui. Questo loro atteggiamento fa di loro dei sicuri vincitori della vita perché è proprio la calma la virtù dei forti.

La discrezione è un altro dei loro pregi. Se volete tenerli come compagni o come amici vi consiglio di non metterli mai in imbarazzo, né di porli al centro dell’attenzione o sotto i riflettori.

Adorano la cultura, la natura, mai invadenti, hanno pudore a mostrare le proprie emozioni e sentimenti ma per loro ciò che conta davvero è l’amore con la A maiuscola. Sono alla continua ricerca del partner perfetto con il risultato di sprecare la propria vita a trovare il partner e ad accumulare delusioni. Mai chiedere loro perciò di venire in contro al proprio compagno/a, di accettare anche i difetti che ognuno possiede, se non è perfetto l’amore preferiscono restare da soli, regola che vale anche per l’amicizia.

I bilancini sono colleghi perfetti, mai scortesi, aiutano quando possibile perciò evitate di prenderli in giro o di metterli in cattiva luce se commettono errori, potreste perdere il loro equilibrato e fondamentale aiuto.

Guarda anche gli altri segni:

ARIETE TORO GEMELLI CANCRO LEONE VERGINE BILANCIA SCORPIONE SAGITTARIO CAPRICORNO ACQUARIO PESCI

© Riproduzione riservata

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

error: Contenuto protetto da Copyright©