martedì - 23 Aprile - 2024

Oroscopo Pesci 2020: Denaro, Lavoro e Salute

 

- Advertisement -

I Pesci (nati tra il 20 febbraio e il 20 marzo), il dodicesimo segno zodiacale dello zodiaco è governato da Nettuno ed è un segno aereo.

Secondo il tuo oroscopo 2020, la vera soddisfazione che ti porterà questo nuovo anno è ritrovare se stessi.

Cercherai più azione e avventura nella tua vita. Ti sentirai più impulsivo, fiducioso e indipendente di come ti sei sentito negli anni passati. Allo stesso tempo, sarai più realistico e capirai di più il mondo che ti circonda. Tutte queste cose sono destinate a portare una sorta di cambiamento nella tua personalità.

Oroscopo Pesci 2020 per decade

1^ decade: se il tuo compleanno cade tra   il 20 febbraio e il 29 febbraio

L’oroscopo Pesci 2020 prevede che il legame che stabilisce la tua identità unica e indipendente e come puoi portarlo fuori nel mondo assorbendo sia la conoscenza che la comprensione. È un anno da trovare la verità di “te” e di imparare a rallegrarti e regalarci.

L’intuizione e l’immaginazione corrono forti per tutto il periodo e ispirano molti dei tuoi obiettivi e progetti.

2^ decade: se il tuo compleanno cade tra   il 1 ° marzo e il 10 marzo

Realizzare i tuoi sogni senza paura di  fallire e consentirti di migliorare semplicemente la tua vita ti aiuterà ad attingere alla realtà che esiste intorno a te e ad imparare ad usare entrambe le sfaccettature della vita per lasciare il segno … e trovare il tuo successo. Il cambiamento arriva nell’area dell’amore e aiuta a definire il tuo percorso per il futuro.

Aspettati molta nuova energia, nuovi eventi e nuove gratificazioni emotive in tutti gli aspetti della tua vita.

3^ decade: se il tuo compleanno cade tra  l’11 marzo e il 20 marzo

All’inizio dell’anno c’è un’ulteriore influenza esercitata sul tuo lavoro e sulla tua carriera e probabilmente avranno luogo cambiamenti nel modo in cui svolgi il tuo lavoro.

Segui l’andamento suggerito dalle stelle e sii pronto ad accettare la necessità di cambiare le routine per abbracciare il futuro.

Nuove persone, nuovi sogni e nuovi sforzi creativi saranno probabilmente in arrivo.

Tanto più importante camminare nella propria verità e sotto la propria luce.

Questo ti prepara a migliorare e potenziare la tua capacità di entrare nella parvenza di una relazione amorosa.

 

Lavoro

Hai desiderato la libertà e nuove iniziative nel tuo mondo del lavoro e della carriera. Questo è l’anno in cui tutto quello che hai desiderato si realizzerà.

Il 2020 ti vede più disposto a correre rischi o a forgiare nuove strade professionalmente e scoprirai che il tuo lavoro che hai scelto questa volta ti porterà una soddisfazione più profonda, avrà un significato maggiore.

Gli ultimi tre anni non sono stati così divertenti. Ti godrai il 2020, soprattutto dopo la primavera, quando le nuove iniziative assumeranno una forma molto diversa da quella a cui sei abituato.

Ti sentirai abbastanza a tuo agio nel cominciare nuove avventure. Il lavoro dedicato è una parola chiave importante per te quest’anno.

I soldi

Il tuo lavoro porterà ricompensa, già a partire dalla primavera primavera. Quando ciò si verificherà quest’anno, non avrai mai paura degli inconvenienti,  tutto si trasformerà rapidamente in guadagni mentre prenderanno il volo i tuoi affari finanziari, le tue strategie finanziarie e persino la tua filosofia finanziaria.

Potresti non vedere i cambiamenti in te, ma altri lo faranno e saranno attratti da te e poi sembrerà che la fortuna sia arrivata con una moltitudine di opportunità di reddito, nuove, diverse e avventurose.

Salute

Quest’anno i problemi di salute potrebbero metterti alla prova . Proprio quando ti senti sfrenato nella tua carriera, il pifferaio arriva a stabilire un prezzo in termini di salute.

Tuttavia, farai di tutto per prenderti cura di te stesso e lo farai rapidamente, all’inizio dell’estate e sarà un cambiamento duraturo, che mira su cibo, dieta, esercizio fisico e benessere.

Una battuta d’arresto di due mesi in primavera, non di natura grave, porta a un cambiamento permanente.

Troverai anche cambiamenti di natura emotiva e giungerai a un piano spirituale,  diminuirà lo stress, portandoti pace, appagamento e gioia a lungo cercati.

Guarda anche gli altri segni:

ARIETE TORO GEMELLI CANCRO LEONE VERGINE BILANCIA SCORPIONE SAGITTARIO CAPRICORNO ACQUARIO PESCI

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

error: Contenuto protetto da Copyright©