venerdì - 26 Aprile - 2024

Un incendio le ha sfigurato il volto ma il marito le dimostra che l’amore vero va oltre le apparenze

 

- Advertisement -

Questa donna australiana ha subito gravi ustioni che hanno coperto quasi i due terzi del suo corpo dopo essere stata vittima di un incendio boschivo. Dopo il terribile incidente, il suo ragazzo è rimasto al suo fianco in ospedale, senza abbandonarla un solo minuto mentre i medici tentavano senza successo di ripristinare le fattezze del suo volto. Aveva anche comprato un anello di fidanzamento con diamante per lei mentre lottava tra la vita e la morte, con l’intenzione di proporre al suo risveglio, di diventare sua moglie.

L’idea che il vero amore esiste ha affascinato le persone per generazioni. Non tutti credono nel vero amore e non tutti hanno la possibilità di sperimentarlo. Ma mentre questo sentimento talmente forte e genuino può essere di certo raro, ma esiste e alcune persone sono abbastanza fortunate da provarlo.

Un grande esempio di coppia che condivide un sentimento di vero amore è Turia Pitt e Michael Hoskin dall’Australia. Si conoscevano da quando erano piccoli, e già da diverso tempo, Michael sentiva che Turia era la donna giusta per lui. Ma non si rese conto di quale grande prova di vero amore li stesse aspettando.

La storia che ha commosso tutti

Nel settembre 2011, Turia stava gareggiando in una maratona a Kimberley, in Australia. È stata improvvisamente avvolta da un incendio boschivo e ha subito ustioni per circa il 65 percento del suo corpo. Le sono state amputate sette dita e ha subito numerose operazioni.

Per due anni, Turia ha dovuto indossare una calza a compressione sul corpo.

Turia era una modella prima del suo incidente, ma il suo aspetto esteriore è cambiato drasticamente dopo questo terribile incidente – eppure la sua vera bellezza continuava a fiorire giorno dopo giorno, e per Michael, era ancora la ragazza che amava.

Quando la guardo, vedo Turia, la Turia di sempre, la vedo bellissima Turia. È ancora la ragazza di cui mi sono innamorato “, ha detto.

Michael era sempre al suo fianco quando era in ospedale, nel momento più brutto della sua vita lui era lì. Smise di lavorare per trascorrere del tempo con Turia, poiché aveva bisogno di molto aiuto: non poteva vestirsi o prendersi cura di se stessa.

Turia, a dei gionali locali disse: “Sono così sopraffatta dall’amore“. In seguito ha aggiunto: “È un bravo ragazzo e sono molto fortunato ad averlo. Ogni giorno che mi sveglio accanto a Michael è un grande giorno. Sono incredibilmente fortunato di aver trovato il mio compagno, Michael. Mi ama esattamente come sono.

Il 7 dicembre 2017, la coppia ha dato il benvenuto al loro primo figlio, un adorabile bambino di nome Hakavai Hoskin.

Fino ad oggi, Turia, autrice di due libri, continua a tenere discorsi motivazionali e a partecipare alla corsa competitiva.

L’amore, quello vero, supera tutte le barriere

È davvero emozionante ascoltare una storia d’amore come quella di Turia e Michael. Il loro amore è così profondo che persino i peggiori eventi non sono riusciti a distruggerlo e hanno finito per rafforzare la loro relazione.

La loro storia mostra anche che il vero amore non dipende dal nostro aspetto esteriore o quanto dobbiamo prenderci cura di quella persona: l’amore è senza condizioni.

In un mondo in cui i divorzi sono così comuni e le relazioni spesso non durano a lungo, l’amore di Turia e Michael brilla sopra ogni cosa e può essere la testimonianza reale per chi ha dubitato dell’esistenza del vero amore!

Potrebbe anche interessarti:

-“Non morirò con i soldi in banca”: imprenditore decide di pagare con i suoi risparmi le scuole ai figli dei suoi dipendenti
-Gli affari vanno bene: l’imprenditore regala una vacanza in crociera a tutti i dipendenti
-L’amore di una mamma è infinito: il figlio si ammala e la mamma gli dona il suo rene: “mia madre mi ha donato la vita due volte”

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

error: Contenuto protetto da Copyright©