Facebook lancia un’app che ti paga se fai questa cosa


Una novità che piacerà molto agli utenti: ricompense per chi deciderà di utilizzare ed installare questa app che prossimamente verrà lanciata da Facebook, ad una condizione. Scopriamolo insieme

Arriverà tra poco una nuova app che avrà nome “study from Facebook” lanciata appunto dal famoso social di Mark Zuckerberger, che pagherà gli utenti che decideranno di istallarla e utilizzarla. Il pagamento avverrà su carta Pay Pal. Scopriamo insieme cosa dovremmo fare per poter ricevere ricompense dal nostro social preferito.

L’App che ti paga: come e perché

Un’applicazione che raccoglie dati per le ricerche di mercato. In poche parole l’utente riceverà un compenso in denaro se accetterà di essere monitorato circa le sue abitudini sui social.

Study, l’applicazione che monetizza, potrà controllare quali app sono state installate sul tuo telefono cellulare. Inoltre terrà d’occhio per quanto tempo le utilizza ed altre informazioni registrate dalle app.

Secondo quanto assicura Facebook, questa app rispetterà comunque la nostra privacy:

Non raccoglierà informazioni su password, né darà accesso ai messaggi o ai siti web visitati e le informazioni di mercato raccolte non verranno vendute a terze parti.

Offriamo trasparenza, ricompensiamo tutti i partecipanti e conserviamo i dati personali al sicuro”.

Potrà essere utilizzata solo da maggiorenni e da chi possiede dispositivi Android.

Al momento non si conosce la data effettiva in cui approderà l’app ma già sembra tutto pronto dice Mark Zuckerberg.

Un’app che ci aiuterà a guadagnare qualche soldino ed è sempre un gran piacere essere ricompensati senza dover faticare.

Ci auguriamo che non venga violata la nostra privacy come ci assicurano e che lo scandalo di Cambridge Analytica sia solo un brutto ricordo.