sabato - 20 Aprile - 2024

Covid, Orietta Berti annuncia sui social: “Sono positiva al Covid”. Ecco le sue condizioni

Care amiche e cari amici, desidero condividere con voi che dopo un nuovo tampone sono risultata positiva al Covid-19. Sono a casa e sono sotto controllo medico”.

- Advertisement -

Orietta Berti ha annunciato su Instagram di essere positiva al virus che incombe su di noi. “Grazie a tutti per l’affetto e mi raccomando, state attenti” scrive ancora la cantante, “indossate la mascherina, mantenete le distanze e lavate spesso le mani”.

Queste le parole della cantante che, dopo aver appreso della sua positività, ha deciso di riferirlo ai suoi fan. Attualmente le sue condizioni di salute sono stazionarie, non ha sintomi preoccupanti che richiedono intervento medico.

Orietta Berti, classe 1943, rtista particolarmente amata dal grande pubblico, per più generazioni, soprannominata da Silvio Gigli la “capinera dell’Emilia” (ma più conosciuta come “l’usignolo di Cavriago”), nel corso della sua carriera ha venduto oltre 15 milioni di dischi, ottenendo quattro dischi d’oro, un disco di platino e due d’argento.

posata dal 14 marzo 1967 con Osvaldo Paterlini, di qualche anno più anziano, la coppia ha due figli: Omar (1975) e Otis (1980). Otis è sposato e ha una figlia di nome Olivia.

Le facciamo i nostri cari auguri di pronta guarigione!

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

error: Contenuto protetto da Copyright©