venerdì - 19 Aprile - 2024

Cancro, ecco cosa vi rende speciali

La tenerezza
Il Cancro è uno tra i segni dominati dalla Luna, madre feconda dei cieli e dell’umanità ed è proprio a lei che il cancro deve il suo essere protettivo nei confronti della propria casa e della propria famiglia. La loro felicità si può cercarla nell’abbraccio dei propri cari, nella serenità di un ambiente tranquillo. Molto sentimentalista, nostalgico, tanto da legarsi molto ai ricordi d’infanzia e a cose che non ci sono più.

- Advertisement -

La loro qualità più importante è proprio l’altruismo: non c’è segno zodiacale che possa essere paragonato a lui perché da questo punto di vista sono unici e inimitabili; donano tutto ciò che possono con il cuore anche a costo di restare senza; non amano vedere la gente soffrire perché sono eccessivamente sensibili, perciò di colpo si trasformano in crocerossini ed è proprio per questo che tutti diventano loro amici. Questo loro donare, aiutare, sorreggere li fa guadagnare stima anche da chi non li conosce.

Sono tante le loro doti e i loro pregi: sensibili, emotivi, coinvolgenti e imprevedibili, da loro dovrete aspettarvi di tutto perché se hanno deciso di stupirvi, lo faranno pur di legarvi a loro. Amanti delle sorprese, delle notti passionali, delle cene a lume di candela, tutto purchè sia bello e raffinato.

In amore come anche in amicizia, sono spontanei e istintivi e ciò li rende divertenti e di ottima compagnia.

Nella loro relativa sensibilità sono però tenaci e forti e amano seguire la loro strada; guai a toccare i loro affetti, la propria donna o il proprio uomo, diventeranno vendicativi.

Con loro non sarà molto difficile fingere, infatti, molto intuitivi, leggono nell’anima, negli occhi, ti rapiscono ti travolgono fino a tirati fuori i pensieri più arditi.

Amanti dello sport all’aria aperta, hanno una qualità davvero insolita: sono pazienti fino all’infinito. Aspettano il vero amore forse per sempre e in tutto ciò che fanno c’è un equilibrio inverosimile; sono disposti a sacrificare il loro tempo e le loro aspettative.

Unici, delicati, introversi, saranno sempre degli amici e dei compagni di viaggio perfetti per la vita nonostante la loro fievole lunaticità.

© Riproduzione riservata

Per vedere gli altri segni:

ARIETE TORO GEMELLI CANCRO LEONE VERGINE BILANCIA SCORPIONE SAGITTARIO CAPRICORNO ACQUARIO PESCI

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

error: Contenuto protetto da Copyright©