martedì - 23 Aprile - 2024

Ecco cosa c’è da sapere su una donna Sagittario

Allegre e ambiziose

Le donne sagittario sono sempre le più allegre e ambiziose dello zodiaco. Hanno una tranquillità interiore molto accentuata e riescono a risolvere i loro problemi con molta tenacia e difficilmente si lasciano abbattere.

Molto carismatiche, dinamiche, ottimiste, fiduciose, curiose, libere e adorano trasgredire le regole.

- Advertisement -

In amore, calde e molto sensuali, non amano legarsi morbosamente allo stesso partner per la vita: se decidono di stare con un unico uomo allora deve essere perfetto in tutto, altrimenti, non ci pensano due volte a rimpiazzarlo.

E’ proprio questo il motivo per cui non sono gelose e non vogliono che questo sentimento esista nella loro vita, ne in ambito sentimentale e neppure nelle amicizie.

La loro bellezza, nella loro semplicità, le rende delle donne molto ambite: adorano corteggiare e non essere corteggiate. Molto impulsive, non ci pensano molte volte a dire ciò che pensano e per questo sono definite come persone genuine.

Il loro carattere indipendente e tenace le rende delle mamme briose e molto apprezzate, complici della giovinezza e delle tendenze della società; la donna Sagittario educa i figli con poca rigidità ma con tanta allegria. Da tutti i componenti del nucleo famigliare esige anche collaborazione paritaria.

Come moglie, donna, mamma, amica, non è possessiva ma esige molto rispetto. In ambito lavorativo aiuta molto gli altri e a volte arriva a fine giornata distrutta ma felice per essere stata di aiuto a molti.

Ama molto praticare sport, danzare, fare attività fisica all’aperto perché le danno la giusta energia per affrontare la vita e per liberare la mente.

Amano viaggiare, preferiscono prendersi cura del loro corpo ma senza esagerare perché la loro bellezza interiore deve prevalere sul resto e con il passare dell’età diventano fiere delle loro rughe, delle loro cicatrici che raccontano una vita.

Viaggiare è il loro hobby preferito e alla cara donna sagittarina le piace occuparsi di mille cose, non riesce a stare ferma e se è seduta senza far nulla vuol dire che sta davvero male perché, anche con i suoi acciacchi di schiena, tipici di questo segno, non riesce a non far nulla e a stare ferma.

Se desiderate una partner che vi coinvolga con pazzia ed allegria, la donna Sagittario è adatta voi.

Vedi anche altri segni:

ARIETE TORO GEMELLI CANCRO LEONE VERGINE BILANCIA SCORPIONE SAGITTARIO CAPRICORNO ACQUARIO PESCI

© Riproduzione riservata

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

error: Contenuto protetto da Copyright©