sabato - 20 Aprile - 2024

Ecco cosa c’è da sapere su una donna Gemelli

Allegra e buona

Le care donne nate sotto il segno dei Gemelli rappresentano la vivacità e l’allegria ma talvolta possono diventare subito, in un batter di ciglio, tristi e pensierose, colpa del dualismo che caratterizza il segno.

Le gemelline sono delle amiche e delle compagne perfette della vita, infatti, con il loro ottimismo, la loro voglia di ridere e scherzare talvolta diventano più coinvolgenti e travolgenti di uno tsunami. Dotate di un forte carisma e di una carica sensuale molto accentuata, amano circondarsi di persone e la loro più grande paura è per questo la solitudine, gradiscono molto le avventure e adorano conoscere sempre nuova gente, fare molte amicizie.

- Advertisement -

E’ un amante della libertà la donna sotto questo segno e non le piace che qualcuno le dica cosa fare e cosa no.

Non è molto pratica e neppure pragmatica, preferisce racchiudersi in un mondo di sogni, di irrealtà e immaginare ciò che le piacerebbe accadesse.

L’originalità è una delle sue armi vincenti: molto creativa, fantastica, adora le arti e la musica ed è ama viaggiare per il mondo, in mezzo alla natura, alla ricerca di qualcosa che possa stupirla. Talvolta, anche a costo di provare adrenalina è capace di “tuffarsi”in sport estremi.

In amore preferisce un rapporto brioso, con emozioni nuove e sempre diverse e conquistarla non è poi così facile: molto selettiva e cerca continuamente un rapporto in cui possa sentirsi protetta a vita.

Una caratteristica molto apprezzata è la loro bontà: donano il loro aiuto senza voler nulla in cambio e si preoccupano molto dei loro famigliari, parenti ed amici a tal punto da diventare soffocanti e invadendo la loro libertà senza intenzione.

Sono abbastanza sicure di se stesse e delle loro qualità intellettive, fisiche e morali e per questo, mettersi su un piedistallo talvolta le rende splendidamente attraenti ed abbagliano con la loro solarità chi le circonda.

Nel profondo del loro animo si nascondono però emozioni cosi genuine, così fanciullesche che le rendono molto vulnerabili.

Sono attente al benessere della propria casa, scrupolosissime sul lavoro e non hanno mai pregiudizi. Possono essere considerate delle “anime dolci” anche per la loro continua richiesta di dolcezza e pace.

Vedi anche altri segni:

ARIETE TORO GEMELLI CANCRO LEONE VERGINE BILANCIA SCORPIONE SAGITTARIO CAPRICORNO ACQUARIO PESCI

© Riproduzione riservata

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

error: Contenuto protetto da Copyright©