venerdì - 23 Aprile - 2021

Un bellissimo gioco visivo: provate a trovare il cane nascosto nell’immagine

Cliccate sull’immagine per ingrandirla e…aguzzate la vista?

Se ancora non siete riusciti a visualizzarlo, ma non volete arrendervi, non scorrete in basso con l’articolo o potreste incorrere nella soluzione.

Quanto sei bravo a scovare oggetti nascosti?

Divertirsi con gli amici, tra una risata e un’altra, sfidandosi con quiz, test è un passatempo gradito da tutti. Nelle serate piovose e fredde, sono molto apprezzati infatti, i simpatici giochi visivi che permettono di tenerti attaccato allo schermo, con sfide che “ammazzano” la noia.

Inoltre, mantenere il cervello attivo è sempre una buona abitudine, soprattutto per coloro che sono in età avanzata e che non riescono a variare di troppo le loro giornate con nuove attività. Tra i passatempi più graditi ci sono i puzzle e i cruciverba, in grado di scacciare la pigrizia mentale.

Tra le tipologie di giochi maggiormente gradite dai giovani invece, ci sono sicuramente le illusioni ottiche e quelle immagini in cui bisogna scovare un particolare dettaglio ben nascosto. Quest’ultima tipologia è proprio quella che fa al caso nostro: guardate attentamente la seguente immagine e provate a scovare il cagnolino presente nella foto!

Quante volte ci è capitato di cercare qualcosa di importante e di non vederla, nonostante sia sempre stata sotto i nostri occhi? È esattamente ciò che accade in questa simpatica immagine in cui dovete sforzarvi di scovare il cane protagonista.

Visto che non vi stavamo imbrogliando? Abilmente “fuso” con il paesaggio c’era un simpaticissimo carlino. Quanto ci avete messo per riconoscerlo? Se vi siete divertiti, condividete l’immagine con un vostro amico e aspettate che sia lui stesso a darvi la soluzione.

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti