giovedì - 25 Aprile - 2024

Pesci, ecco cosa vi rende speciali

La gentilezza
Il segno dei Pesci, dominato da Giove e Nettuno, determinano in questo segno una doppia sfumatura di carattere: sono da un lato affascinanti e magnetici, dall’altro hanno un innata riservatezza e timidezza che arriva a celare le loro caratteristiche migliori.

- Advertisement -

Sognatori, dolci, molto solitari, sensibili, la loro delicatezza arriva dritta in fondo al cuore di chi li conosce e vi lascia un’impronta indelebile.

In famiglia, nelle amicizie, nei rapporti di coppia sono molto premurosi e protettevi, infatti, vengono definiti degli amici perfetti per la loro ideale qualità di consolare come nessun altro.

Nella vita a due si dimostra fedele ma con incostanza e l’amore per loro è fondamentale come l’ossigeno per vivere perciò non sanno farne a meno. Incontrarli rappresenta una vera fortuna poiché sono partner romantici che donano tutto di sé ma spesso ne rimangono feriti. Di solito chi li ha amati e poi perduti difficilmente dimenticherà o riuscirà a ritrovare un sentimento sincero come quello ricevuto da chi è nato sotto questo segno.

Insieme al Cancro rappresentano i segni più teneri, romantici e malinconici dello zodiaco ed è per questo che non riescono a resistere a nessuna situazione di caos che sia mentale o che provenga dall’ambiente esterno: prediligono la tranquillità assoluta e per godersi il relax e il divertimento è sufficiente circondarli di amici, tv, un buon film, tutto in un ambiente comodo, raffinato ed elegante.

La loro placidità si colora però di qualità straordinarie: sono ironici, fantasiosi anche troppo, imprevedibili e spesso tendono a fare le vittime per essere coccolati e compresi.

In ambito lavorativo ma anche nella vita quotidiana, sono molto apprezzati perché portano a compimento ogni cosa con massima attenzione e diligenza e sono collaboratori spesso abbastanza versatili.

La loro emotività li porta a comprendere anche le sfumature più leggere perciò diventano arguti, perspicaci e nessuno mai riuscirà a raggirarli.

I nati sotto questo segno rappresentano dei genitori molto pazienti, generosi e donerebbero parte del loro cuore per la loro famiglia.

A renderli speciali sono pertanto le loro qualità interiori che non verranno mai capite e comprese da tutti ma solo da chi imparerà a conoscerli, sono un libro chiuso che rivela pagina dopo pagina il reale contenuto.

© Riproduzione riservata

Per vedere gli altri segni:

ARIETE TORO GEMELLI CANCRO LEONE VERGINE BILANCIA SCORPIONE SAGITTARIO CAPRICORNO ACQUARIO PESCI

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

error: Contenuto protetto da Copyright©