giovedì - 28 Marzo - 2024

Ecco cosa c’è da sapere su una donna Leone

Affascinante e aristocratica

Le donne leoncine lo sanno perfettamente di essere delle maestose regine dello zodiaco non solo per il loro fascino che seduce ma per la loro forza interiore davvero inesauribile.

Tra tutti i segni dello zodiaco è la più istintiva e se il suo cuore si è innamorato non esiterà a mostrarvelo subito. La sua maestosità, la sua bellezza mozzafiato, la sua sicurezza perfettamente equilibrata e reale la rende una preda perfetta e molto ambita.

- Advertisement -

Essendo molto orgogliosa di sé, non si accontenta di qualsiasi cosa nella vita, si pone sempre obbiettivi ben precisi e non fa mai fatica a raggiungerli. Anche le responsabilità non la spaventano, anzi, più ne ha e più si sente ostinata e determinata in questo.

Anche nell’ambito lavorativo dimostra di essere ben organizzata e mai superficiale e queste caratteristiche le offrono spesso la possibilità di ricoprire ruoli molto importanti e di un certo rilievo.

Sempre puntuali, generose, leali, mai sbrigativi.

Ciò che detestano in assoluto le leoncine è l’ipocrisia: se scoprono un inganno o una falsità non c’è perdono in nessun caso, voltano le spalle e addio!

Le care leoncine adorano stupirsi continuamente non solo con cose straordinarie e fuori dal comune ma anche semplicemente mostrandovi protettivi e dolci.

La loro bellezza si nota perfettamente nelle loro caratteristiche di vera donna: esteriormente sempre e soltanto ben truccate e vestite alla perfezione ed interiormente molto generose fino all’esagerazione.

Il suo carattere estremamente deciso le dà il giusto alibi per sperimentare molte cose nella vita e tra le tante scegliere quale è più adatta a lei. Adora l’arte, la musica, la pittura, l’archeologia, la medicina, la filosofia.

Il suo essere aristocratico e maestoso la rende apparentemente superba ed egocentrica ma non è così in realtà: il suo cuore è dolce e tenero e chi imparerà a conoscerla la saprà onorare.

Sa di essere perfetta pertanto esige molto dalla vita, pretende il meglio per sé e per la famiglia che riesce a costruire e ad amare con l’affetto più potente al mondo. Una volta trovato il partner perfetto rimarrà fedele e la sua autorità la userà soltanto per tenere il proprio compagno stretto a sé.

La donna leone o la si ama o la si odia, non ci sono mezze misure.

Cordiale ed educata con tutti ma amica e confidente di pochi.

Vedi anche altri segni:

ARIETE TORO GEMELLI CANCRO LEONE VERGINE BILANCIA SCORPIONE SAGITTARIO CAPRICORNO ACQUARIO PESCI

© Riproduzione riservata

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

error: Contenuto protetto da Copyright©