martedì - 29 Novembre - 2022

Pagano 2 anni d’affitto alla donna delle pulizie che per 20 anni ha lavorato per loro e ora senza lavoro

Vi raccontiamo la commovente storia di Rosa, una donna delle pulizie che per 20 anni ha fatto brillare tutti gli appartamenti dell’edificio, ma ora, a causa del Covid, ha perso il lavoro.

- Advertisement -

Tutti gli inquilini che vivono nell’edificio, le hanno regalato un contratto di locazione di due anni per vivere in un attico, non avendo più una casa dove stare.

Un grande regalo!

Una donna delle pulizie di New York,  licenziata dal suo lavoro durante la pandemia, ha ricevuto un grande regalo dalle famiglie che vivevano nel palazzo: un affitto gratuito di due anni per un appartamento.

La donna delle pulizie, conosciuta solo con il suo nome di battesimo Rosa, ha lavorato come donna delle pulizie in un grattacielo di lusso a New York negli ultimi 20 anni. Sfortunatamente, ha perso il lavoro l’anno scorso e viveva con sua sorella.

Quando i residenti dell’edificio hanno appreso che Rosa era in grosse difficoltà economiche, hanno deciso di regalarle qualcosa che le avrebbe fornito conforto in questi tempi di crisi.

Le persone che vivono nell’edificio le hanno pagato un contratto di locazione di due anni per un attico.

Un regalo inaspettato donato in un modo altrettanto singolare.

Dopo essere entrata nell’appartamento con un secchio e altri strumenti per la pulizia in mano, pensando di dover pulire la casa, gli agenti immobiliari le hanno sorriso ma lei non ha compreso il motivo.

Quando i due uomini hanno detto a Rosa che la casa era “sua” e che poteva vivere li con la sua famiglia, lei è scoppiata in lacrime, dicendo: “O mio Dio”.

“Tutti la amano, quindi abbiamo deciso di restituire alla donna che dà tanto a tutti. Questo attico è per lei e totalmente gratuito”, hanno riferito gli agenti immobiliari, a nome di tutti gli inquilini del palazzo che avevano pagato in anticipo il suo affitto per 24 mesi.

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti

error: Contenuto protetto da Copyright©