lunedì - 17 Maggio - 2021

Bonus 500 euro Vodafone: come attivare l’offerta per avere internet, pc o tablet gratuiti

Vodafone offre un bonus da 500 euro per linea internet, per acquisto di tablet e pc. Scopriamo come attivarla.

Vodafone, azienda leader nel campo della telefonia mobile, ha messo a disposizione un bonus da 500 euro, per attivare una linea internet a casa e in aggiunta si può richiedere di ricevere, compreso nell’abbonamento, un tablet o un pc.

Nel dettaglio: l’offerta a cui fare riferimento è Internet Unlimited, dedicata a tutti coloro che vorranno avere internet a casa e che vogliono abbonarsi a Vodafone scegliendo questa tariffa agevolata dal voucher (che permetterà di acquistare anche un tablet messo in promozione).

Ecco come funziona e come usare il bonus 500 euro per attivare internet con Vodafone.

Bonus PC Internet 500 euro Vodafone: come funziona l’offerta e attivazione

Il Bonus può essere richiesto dalle famiglie con ISEE inferiore ai 20.000 euro che non dispongono di una connessione internet con velocità ad almeno 30Mbit/s. L’importo del voucher corrisponde a un importo massimo di 500 euro. Se non conosci il tuo ISEE, provvedi a fartelo calcolare dagli enti preposti.

Cosa prevede il Buono

Il bonus potrà essere utilizzato per attivare un servizio di connessione Internet a banda ultra larga per la tua casa e per l’acquisto di un Tablet o PC. Verranno a breve pubblicati tutti i dettagli di offerta, non appena disponibili. Il bonus è disponibile per chi attiva un nuovo contratto in tecnologia Fibra FTTC-VULA-FTTH, con almeno 30Mbit/s in download, o nel caso in cui si abbia già attivo un contratto con Vodafone, passando ad un’offerta Fibra in FTTC-VULA o FTTH.

Come richiedere il bonus Internet, Tablet e PC

Per usufruire del bonus lasciaci i tuoi contatti qui nella pagina, non appena disponibile l’offerta provvederemo a contattarti e a fornirti maggiori dettagli. Al momento della sottoscrizione dovrai fornirci i tuoi dati, copia del tuo documento d’identità e Codice Fiscale e della tua dichiarazione isee, al resto penseremo noi.

Per ottenere il bonus, inviare la Domanda di Ammissione al contributo che dovrà essere inoltrata insieme alla restante documentazione al momento della stipula. Scarica qui il documento: Domanda di Ammissione

Condividi se ti è piaciuto

Potrebbe anche interessarti