Addio per sempre ai capelli bianchi: il metodo per farli sparire in 5 minuti


 Ecco la ricetta di un incredibile rimedio che promette di scurire per sempre i capelli bianchi in modo facile, veloce e completamente naturale

Addio per sempre ai capelli bianchi: il metodo per farli sparire in 5 minuti – I capelli bianchi rappresentano un grande problema estetico, sia per gli uomini e le donne. E’ in aumento, poi, il numero dei trentenni a cui succede e spesso capita che questa condizione intacchi l’autostima e molti sono alla ricerca di una soluzione per sbarazzarsi del problema. I capelli diventano bianchi, ovviamente a causa dell’invecchiamento, ma anche per una questione genetica, stress eccessivo, mancanza di sonno e la dieta poco sana. Il modo più semplice per sbarazzarsi dei capelli bianchi è senza dubbio l’uso di tinture.

Queste, però, possono risultare estremamente dannose per salute dei capelli e dell’organismo in generale. Se anche voi avete i capelli bianchi esiste un rimedio facile da realizzare, veloce nell’azione e completamente naturale. Tutto quello che dovrete fare sarà pelare sei patate grandi. Conservate le bucce e cuocetele in una pentola con circa due  tazze di acqua. Quando l’acqua avrà raggiunto il bollore, abbassate la fiamma e fate cuocere per altri 15 o 20 minuti. Quando il composto si è raffreddato, metterlo in una ciotola.

Filtrare l’acqua e rimuovere le bucce di patate. Conservare l’acqua in una bottiglia di vetro da chiudere ermeticamente. È possibile aggiungere qualche goccia di rosmarino o di olio di lavanda per un odore migliore. A questo punto, massaggiate i capelli con questo rimedio stando attenti a non risciacquare. Ripetete il trattamento 2 o 3 volte alla settimana. Siate pazienti, ci vuole un po’ di tempo per notare i primi risultati.