7 motivi per amare ogni segno


 

 

Non conosci le virtù del tuo segno o degli altri 11? Ti mostriamo i 7 motivi per amare ogni segno. Non 1, né 2 … ma 7, perché tutti devono sapere il motivo per cui siete così speciali, motivo per cui tutti devono imparare ad apprezzare le tue qualità, giusto? 

7 motivi per amare l’Ariete

1. È molto focoso

L’Ariete è pieno di energia, di solito buono; anche se dipenderà dal tuo umore. È proprio il tipo di persona che puoi invitare a una festa per assicurarti che sia più divertente. È caldo e ispira fiducia, saprà difenderti se sei in pericolo.

2. È avventuroso

Ama l’adrenalina, viaggiare, incontrare persone. L’Ariete non si ferma, ti avvolgerà nella sua grande energia per incoraggiarti a sperimentare cose nuove e non te ne pentirai. L’ Ariete non ha paura dell’ignoto, non temere nulla!

3. Si concentra sul risultato

I piccoli dettagli non ti interessano, si concentreranno sempre sul risultato e non tanto sul processo. L’Ariete vuole risolvere subito i suoi problemi, qualunque cosa debba essere fatta, purché sia ​​veloce ed efficiente. La buona notizia è che se sei uno di quelli che guardano i dettagli, l’Ariete sarà un ottimo complemento per te.

4. Di solito ottiene quello che vuoi

Quando lo vuole e come lo vuole. Se non giochi nella sua squadra, meglio toglierti di mezzo, non esiterà a sopraffarti. Nessuno dà ordini agli Ariete, riuscirà a fare sempre di sua santa volontà.



5. È molto laborioso

L’Ariete in genere si occupa di questioni di cui è appassionato e si esibisce con ottimismo e dedizione. Di solito si arrampica rapidamente in posizioni poiché è intelligente e molto capace. È un leader nato ed è di solito ambizioso; conquisterà tutto ciò che viene proposto. Se vuoi stare con  un Ariete, devi sopportare i suoi momenti di stress e malumore derivati ​​dal lavoro.

6. Ha bisogno del suo spazio e saprà come rispettare il tuo

L’Ariete è estremamente indipendente ed è più attratto dalle persone che hanno i suoi stessi interessi e hobby. Questo segno deve vivere la propria vita, per poterlo condividere con qualcun altro, è chiaro?

7. È imprevedibile

Deve semplicemente essere in costante movimento, fisicamente e mentalmente. Il suo gelato preferito potrebbe essere la vaniglia oggi, ma domani chissà, questo è Ariete. Gli piace il cambiamento e odia la monotonia, che può essere utile per chiunque sia vicino; pensaci. 



7 motivi per amare il Toro

1. Lo vedrai sempre calmo e cauto

Gestisce magistralmente la pace interiore. È una persona sempre sotto controllo, che trasmette tranquillità attraverso tutti i suoi pori. Prende tempo per prendere decisioni, anche in situazioni stressanti; Difficilmente perderà la pazienza.

2. È il miglior consigliere

Il suo consiglio è di solito giusto ed equilibrato perché non viene portato via da emozioni temporanee, dandogli il vantaggio di poter analizzare molto chiaramente ogni situazione che gli viene presentata, sia la propria che quella di qualcun altro.

3. Toro = Lealtà

Il vantaggio del Toro è che è un segno di terra pertanto è concreto, quindi, se ha una relazione stabile (amicizia o coppia), sarà amorevole per sempre. Anche se la relazione è finita a causa delle tue circostanze, puoi ancora contare su di lui. Ti sentirai sempre supportato.

4. È uno dei segni più stabili




Ama la pace e la sicurezza, è un segno fisso; ciò che è volatile e il cambiamento non è nella sua natura. Pertanto, è molto stabile e offre anche stabilità, invariabilmente. Il Toro è stabile e di solito non salta da una relazione all’altra, poiché andrebbe contro la sua stessa essenza.

5. Gli piace la bella vita

Al tuo fianco tutto è bello, soddisfacente e confortevole. I toro ama il lusso, il buon cibo e qualsiasi tipo di esperienza che offra un piacere immediato; Ti farà entrare in  questa dinamica e accetterai rapidamente chi non ama il lusso e il comfort? Giusto?

6. Ti darà sicurezza

La sua presenza è di solito imponente, sicura,  e allo stesso tempo gentile ma forte. Ti farà sentire al sicuro; È determinato, affidabile e ti garantirà di tenere tutto sotto controllo, non ti consentirà di disturbarti.

7. Ha una determinazione d’acciaio

Se proposto, può essere perseverante e super focalizzato. La sua pazienza, volontà e forza interiore possono catapultarlo dove vuole. Dove il Toro mette l’occhio, mette il proiettile e assolutamente nulla lo fermerà. Funzionalità eccezionale! Bene,  Toro


7 motivi per amare i Gemelli

1. Trova sempre un modo per sorprenderti

Che vuoi che sia un piccolo cambiamento o con un improvviso cambio di umore? I Gemelli hanno una caratteristica che lo definisce in fabbrica: la  versatilità. Inoltre, sarai sempre aperto a sperimentare cose nuove, avventure; Questo lo rende estremamente divertente. Credetemi, non mancherà mai qualcosa con questo segno, saranno molte le esperienze inaspettate.

2. È un logorroico nato

Un Gemelli ama viaggiare e incontrare nuovi orizzonti, perché curioso. Ama scoprire i luoghi che visita, così come tornare e raccontarci con un lusso eccessivo di dettagli tutto ciò che ha vissuto. Quindi, sai, unisciti a Gemelli se vuoi vivere nuove avventure. 

3. Gemelli = Socievole

Nessuno ha le abilità sociali sviluppate come i Gemelli (tranne la Bilancia). È bravo a impegnarsi in una conversazione con chiunque, sa esattamente cosa dire e quando dirlo. È intelligente, affascinante e la sua risata è contagiosa. 

4. Ti ascolterà




Cosa ?! Mentre gli parli, Gemelli sa ascoltare. Anche a dispetto della sua cattiva reputazione di parlatore; Se sei importante per lui, saprà ascoltarti, essere paziente, consigliarti, guidarti e aiutarti. Avvertenza: una volta che ti avrà ascoltata, ti farà mille domande per essere ben consapevole.

5. Non riesce a trattenere i rancori

Il gemelli è un esperto nel fluire e nel lasciar fluire. Si fida del karma e di solito non sa esprimere giudizi o vendette. Pertanto, rancori, brutte esperienze e ciò che gli fa male, finiranno semplicemente per sfuggire alla sua vita.

6. Riderai molto

Questo segno cercherà sempre di divertirti e non annoiarti come mai prima d’ora. E estenderà questo vantaggio a chiunque si trovi nelle vicinanze. Chi conosce i Gemelli, sa che è la cosa più avvenente al mondo, barzellette, aneddoti, super espressivi, sorridenti, scandalosi e MOLTO divertenti.

7. Dona la priorità a pochi

Con i gemelli, tutto è dovuto: energia, tempo, denaro,  persino buon umore! Il gemelli è molto organizzato ed molto pronto nel fissare le priorità. Se è interessato a te, ti farà sentire davvero speciale: ti renderà la sua priorità numero uno. Carino, vero? 


7 motivi per amare il cancro

1. È super affettuoso e protettivo

Se il Cancro ti ama, sarà estremamente amorevole, benevolo, consenziente e protettivo; Se sei felice e al sicuro, il cancro è felice; è così semplice!

2. Avrà sempre un complimento per te

Il cancro spesso si fa strada piacendo e lusingando coloro che lo circondano, specialmente i suoi cari. Non dimentichiamo che è un segno d’acqua, è estremamente sensibile, quindi ti darà l’esempio, ti tratterà come gli piace essere trattato. Si adopererà costantemente per non essere respinto.

3. Ama la vita familiare

Un cancro ama l’idea di avere una famiglia unita e una casa accogliente. Inoltre, è un collante che tiene uniti tutti i membri della famiglia.

4. È la sensibilità in persona

Il cancro è estremamente emotivo e sensibile. Di solito percepisce l’energia altrui (buona o cattiva) in un microsecondo, attraverso un abbraccio o anche una semplice stretta di mano. È super complicato ingannarti / mentirti. I loro istinti naturali sono solitamente accurati e precisi in modo allarmante. 



5. Ha una personalità molto versatile

Poiché la luna è la sua stella dominante, ci terrà molto impegnati nel tentativo di decifrarla. Possiede una personalità assolutamente imprevedibile e mutevole. Può essere riservato e conservatore, aperto e popolare; Tutto dipenderà dall’area in cui opera. Credici, al tuo fianco non ti annoierai mai (cercando di capirlo). 

6. Aiuta chiunque, ogni volta e comunque

La cosa veramente importante è che ama aiutare gli altri, proprio tutti. Il cancro è gentile e di solito collabora a TUTTO alla loro portata. Anche se va detto, apprezza molto la gratitudine che riceve in cambio e che, di conseguenza, lo motiva a continuare ad aiutare.

7. Ti farà sentire importante

Se tu lo ascolterai quando ne ha bisogno, lui lo farà con te.



7 motivi per amare Leo

1. Energia di testa

Ricordiamo che Leo è un segno di fuoco , governato dal sole . Naturalmente, la somma di queste due variabili dà un’energia come nessun’altra. È super appassionato di tutto ciò che fa, è anche uno dei segni più impulsivi, ed è sempre concentrato sull’esecuzione e non tanto sulla meditazione.

2. Leone = Autenticità

Se Leo sta per brillare, sarà ovviamente per la sua stessa luce. Non gli piace copiare le idee degli altri; Al contrario, di solito impone tendenze ed è originale in tutto ciò che intraprende. I nati sotto questo segno di solito hanno un grande fascino personale, sono molto estroversi, carismatici, creativi e godono del loro ruolo di iniziatori. Ma perché non dirlo? Amano anche avere fan. 

3. Il miglior amico che puoi trovare

È un eccellente amico e compagno, SEMPRE quando è necessario e anche quando non è necessario, trova il modo di essere presente. Il leone è di solito un alleato incrollabile, ma fai attenzione, non pensare nemmeno di tradirlo o lo vedrai girare la pagina troppo facilmente (orgoglioso com’è).


4. La generosità è la tua passione

Il Leone è un rivenditore – in qualsiasi momento, sempre, in qualsiasi giorno dell’anno – perché gli piace vedere gli altri felici, perché questo genera gran parte della sua felicità personale. Chi ha un compagno leone, riceverà regali tutto l’anno, non solo per il suo compleanno.

5. Si gode la vita

Ha sempre qualcosa da fare in mente e la volontà di affrontare la vita e le sue difficoltà. Si sforza di divertirsi e si gode ogni minuto dei suoi giorni come se non ci fosse un domani. Naturalmente, questo meraviglioso atteggiamento e questa filosofia sono ultra contagiosi, grazie Leone!

6. Sa guidare

È un leader nato perché è “il re della giungla” giusto? Istintivamente tenderà a guidare coloro che lo circondano; Generalmente verso il successo. Ama affrontare nuovi progetti, soprattutto se rappresentano una sfida. Pianifica ed esegue magistralmente, per ottenere ciò che desidera. E, naturalmente, altri lo seguono, perché vedono in lui una persona sicura di sé, che li condurrà sulla strada giusta.

7. Odia ingiustizie

Difenderà sempre le buone cause, è davvero di supporto  e gli piace aiutare. I nativi del leone sono persone intelligenti che, sebbene a volte possano essere orgogliose e arroganti, sanno anche come mostrare grande empatia e lottare per il bene comune.


7 motivi per amare la Vergine

1. Sarà sempre lì

Sarà pronto ad aiutarti quando ne avrai bisogno. Probabilmente non ti dirà come fare le cose e deciderà di farle per te, ma potrai contare SEMPRE sulla Vergine .

2. Ama fare progetti

Con due o tre giorni di anticipo, preparerà (con la checklist in mano) il viaggio che ha concordato, in modo che vada perfettamente; ogni progetto con loro si realizza.

3. Ti mostrerà la strada

Ti insegnerà a risolvere i problemi dal punto di vista più pratico. Proprio quando senti di non poter risolvere qualcosa, la Vergine ti insegnerà quale strada dovresti prendere; Vedrai la luce alla fine del tunnel.


4. Riorganizzerai il tuo armadio

E probabilmente anche il resto della tua casa e della tua vita; Ti insegnerà perché è importante mantenere l’ordine. 

5. Abbi cura dei dettagli

Non valuta un dettaglio minimale e insignificante, è molto intelligente e sempre molto attento. Se nota che stai sbagliando, la vergine ti indicherà immediatamente il modo per poterlo correggere e migliorare. La Vergine è felice per il successo degli altri.

6. Non ti farà mai aspettare

Di solito è super puntuale e se è in ritardo per seri motivi, te lo farà sapere; È molto attento al tempo degli altri. Risponderà anche a tutti i tuoi messaggi il prima possibile, non ti lascerà mai scoperto o solo.

7. Si prende il suo tempo

Ci vorrà tutto il tempo necessario per pianificare le passeggiate, le uscite, i viaggi, i dettagli, le sorprese e i regali IDEALI per te, semplicemente perfetti; lo adorerai. Inoltre la Vergine è uno dei pochi segni che credono ciecamente nell’amore.

L'articolo continua